I Maneskin con I wanna be your slave superano il record di Ghali su Youtube in sole 12 ore

La band formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, infatti, ha pubblicato l’attesissimo video di “I wanna be yout slave”.

A cura di Francesco Raiola. Bastano poco più di 12 ore ai Maneskin per battere i record di views per un video italiano – apparteneva a Ghali con Cara Italia – su Youtube e totalizzare 4.4 mln di visualizzazioni.

I Maneskin con I wanna be your slave superano il record di Ghali su Youtube in sole 12 ore Bastano poco più di 12 ore ai Maneskin per battere i record di views in 24 ore – che apparteneva a Cara Italia di Ghali – per un video italiano su Youtube e totalizzare 4.4 mln di visualizzazioni. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Per il lancio della clip di I wanna be your slave, i Maneskin, hanno organizzato una première su YouTube, dando appuntamento ai fan di tutto il mondo alle 19 in punto. I wanna be your Goliath to your (Damiano) David (Elle)

Tutti ne parlano, in virtù del loop voyeuristico ed ipnotico delle immagini. Oggi, di prima mattina e dunque ad appena dodici ore dal lancio, il videoclip raggiunge ufficialmente le quattro milioni di visualizzazioni. (Today.it)

Naturalmente, ancora una volta a trasformare la cosa in notizia è il fatto che il video I Wanna Be Your Slave, ha destato subito un certo shock in un certo pubblico (che a questo punto facciamo fatica anche a classificare nel 2021). (Investire Oggi)

È uscito solo ieri alle 19 con una première mondiale su YouTube il videoclip dei Måneskin, e ha già oltre 4 milioni di visualizzazioni. (La Stampa)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Le due classifiche europee relative ad airplay (cioè l’ascolto radiofonico) ed alle vendite su tutti i supporti (fisico, digitale, streaming a pagamento e non) segnalano la band al secondo posto assoluto in entrambe. (Eurofestival News)