Covid, manifestanti rifiutano incontro con Fiano: Vogliamo governo

LaPresse INTERNO

Lo dicono due esponenti del movimento ‘Io Apro’ facenti parte della delegazione che ha avuto accesso all’aula dei gruppi Parlamentari della Camera intercettati dai cronisti

Ci hanno preso in giro, ci hanno portato dall’onorevole Fiano che con tutto il rispetto non conta nulla e ce ne siamo andati senza interloquire.

Roma, 6 apr.

(LaPresse) – “Vogliamo essere ricevuti da un sottosegretario o da un esponente del governo. (LaPresse)

Su altri giornali

Davanti a Montecitorio si sono incatenati da questa mattina una quarantina di proprietari di attività, in aperto dissenso con le politiche del Governo. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Ci hanno fatto fare le disinfestazioni e le barriere di plexiglass; nel mio ristorante per 40 persone posso arrivare a 15. Ha sempre tenuto aperto il suo ristorante di cucina romana: «Loste Ria», in via Silvio D’Amico all’Ostiense, nonostante i sigilli e le multe. (Corriere della Sera)

Intervistato dall'AdnKronos, Ferrari ha dichiarato: "Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. Roma come Capitol Hill. (ModenaToday)

“Quella di oggi è una protesta sacrosanta come lo è la loro rabbia Marsella (Cpi): “Protesta sacrosanta, gestione criminale dell’emergenza”. Anche tanti militanti di CasaPound in piazza Montecitorio oggi a Roma si sono uniti alla protesta dei ristoratori di IoApro. (Il Primato Nazionale)

I commercianti sottolineano che la Campania e Napoli sono in zona rossa da oltre un mese e tuttavia i contagi non sono diminuiti. «Non lavoriamo da quasi un mese senza ristori e siamo stanchi - hanno detto - di questa situazione incresciosa che continua a ripetersi da oltre un anno e mette in ginocchio sempre di più le nostre attività» (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Scontri durante la protesta dei ristoratori a Montecitorio tra manifestanti e polizia. (Il Messaggero)