Locatelli: "La Juve? Dopo Euro2020 dovrò prendere una decisione"

Locatelli: La Juve? Dopo Euro2020 dovrò prendere una decisione
Tuttosport SPORT

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata.

Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso.

Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo.

Locatelli su Berardi, Verratti e Jorginho. "Ognuno ha la sua personalità, di Berardi posso solo parlar bene

È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Manuel Locatelli è il grande obiettivo della Juve sul mercato. Per far ciò, al Sassuolo potrebbe essere ceduto Rovella, anticipando ovviamente il suo arrivo di un anno (Juventus News 24)

Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". (Sport Mediaset)

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono anche duttile". Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (GianlucaDiMarzio.com)

Locatelli: “Juve? Chiacchiere, penso all’Italia. Anche se…”

A due giorni dall’inizio degli Europei, che si apriranno con la sfida alla Turchia, il centrocampista del Sassuolo si è sbilanciato sul suo futuro. Tra le possibili sorprese dell’Italia c’è sicuramente Manuel Locatelli, una delle migliori promesse del calcio italiano. (CalcioToday.it)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Jorginho è veramente forte, ha una dote che gli invidio: sa far giocare bene anche i compagni, sa dare equilibrio, fiducia. Locatelli su Berardi, Verratti e Jorginho. “Di Berardi posso solo parlar bene. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr