"Ma chi è?". Poi si alza e se ne va: caos in tv Ferrero-Panatta

ilGiornale.it SPORT

Lo sfogo inaspettato di Massimo Ferrero è scattato ieri sera su Rai2 nei confronti dell’ex tennista Adriano Panatta.

In effetti, poco prima, lo sportivo aveva solamente affermato di ritenere l’inflessione romana di Ferrero troppo forzata rispetto alla pronuncia degli abitanti della Capitale

Secondo me non sta tanto bene ", ha poi risposto l’ex tennista, vincitore della Coppa Davis.

Poi parla male della Nazionale. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Non è di certo una novità e Ferrero non è nuovo a certe uscite. Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ha di nuovo perso le staffe e questa volta ha sbottato contro un altro campione in difesa della capitale. (BlogLive.it)

di Matteo Palmisano. Il mondo del cinema, che comprende anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha ricevuto ristori per oltre un miliardo di euro. Il Consiglio dei Ministri ha approvato le nuove proposte per quanto riguarda l’aumento della capienza per stadi, palazzetti, cinema e teatri. (ClubDoria46.it)

Massimo Ferreo ha attaccato l'ex tennista Adriano Panatta, reo secondo il presidente della Sampdoria di avere parlato male dei romani e della Nazionale Italiana di calcio. Prima di lasciare la diretta ha rivolto un vaffa a Panatta: «Prima si è permesso il lusso di criticare Roma e i romani. (GenovaToday)

Anche in questa occasione il produttore cinematografico non si è risparmiato ed ha attaccato duramente l’ex tennista nonostante i ripetuti inviti alla calma dell’inviato. Il suo intervento sulla Nazionale è stato ascoltato da tutti con estremo interesse, ma c’è stato anche chi non ha gradito le sue parole sugli azzurri e su Roma: Massimo Ferrero. (Periodico Italiano)

Il presidente della Samp ha accusato l’ex campione del tennis di avere attaccato Roma e i romani. 12 Ottobre 2021. Scontro in tv. Scontro in tv tra Massimo Ferrero e Adriano Panatta nel corso della puntata di Quelli che il Lunedì, programma in onda su Rai Due. (Sportal)

In studio, poi, si è cercato di cambiare discorso con l’ingresso di Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann La bomba di Sconcerti su Donnarumma: "Cosa non sapete sul portiere". Allora Panatta si è limitato a dire: "Ma quando mai avrei parlato male di Roma e dei romani? (Liberoquotidiano.it)