Enrico Michetti spazza via fango e dubbi: "Sono antifascista, ho avuto una sola tessera di partito"

Enrico Michetti spazza via fango e dubbi: Sono antifascista, ho avuto una sola tessera di partito
Liberoquotidiano.it INTERNO

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti a margine di un appuntamento elettorale.

Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma".

Io sono decisissimo e voglio vincere".

La prossima sfida sarà il ballottaggio col candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri

Enrico Michetti spazza via fango e dubbi: "Sono antifascista, ho avuto una sola tessera di partito". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Michetti - Una Roma che esca dal degrado, una Roma con una grande immagine internazionale, che torni ad essere attrattiva, che crei lavoro, che riesca ad essere una città sicura, una città pulita, una città allegra Michetti: "Una Roma con una grande immagine internazionale, una città allegra". (RomaToday)

“La cosa più importante è ripulire la città, per cui, una task force che si metta all'opera perché Roma non può più vivere in questo degrado". Lo promette Enrico Michetti, candidato sindaco della Capitale per il centrodestra, ospite del palazzo dell’informazione dell’Adnkronos a Roma. (Adnkronos)

Quando si deve governare bisogna stare in pace, non litigare. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti,a margine di un appuntamento elettorale. (Il Messaggero)

Pnrr, Sala: “Può essere la leva per cambiare le città”

Di come il Pnrr possa essere la leva per cambiare le città”. Le parole del sindaco di Milano: "A Draghi ho sottolineato la necessità di andare subito nella fase operativa". (LaPresse) “Con tutti i sindaci di che si parla? (LaPresse)

Perché io non ho tessere di partito, posso scegliere le persone che voglio, mi muovo secondo una libertà e un’indipendenza che altri non hanno. Io non appartengo al palazzo: ho le mani libere”. (Radio Radio)

L'articolo Prima Giunta Milano, Sala “Su Pnrr rapidità importantissima” proviene da (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr