TS - Rinnovo per Conte e non solo, ma prima deve arrivare lo scudetto

Fcinternews.it SPORT

Anche Tuttosport lo conferma, nel pezzo di apertura delle pagine dedicate ai nerazzurri.

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA

Il tecnico ha un contratto in scadenza nel 2022 (così come Marotta e Ausilio), difficilmente ci si presenterà al via della prossima stagione con il contratto dell'allenatore in scadenza.

Non ci saranno discorsi a microfoni aperti riguardo al futuro, da parte di Antonio Conte, fino a quando la matematica non darà la certezza dello scudetto all'Inter. (Fcinternews.it)

Su altri media

È stato proprio lui a svelare il ritorno in campo di Ivanovic. Già lo scorso anno Ivanovic, in occasione del tentato ritorno in campo della tennista belga Kim Clijsters, poi annullato dalla pandemia, aveva dichiarato di sentire la mancanza della competizione (SuperNews)

Ecco le designazioni arbitrali i recuperi della terza giornata di andata e della nona giornata di ritorno: si parla di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. La sfida dell’Allianz Stadium è affidata a Maurizio Mariani, mentre quella di San Siro sarà condotta da Massimiliano Irrati. (Virgilio Sport)

18.45. IRRATI. VIVENZI – MONDIN. IV: ABISSO. VAR: BANTI. AVAR: CECCONI 18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. (Fcinternews.it)

Di seguito la probabile formazione. In attacco la coppia d’attacco dovrebbe essere la stessa, anche se Alexis Sanchez potrebbe essere scelto per far rifiatare Lautaro Martinez. (Inter-News.it)

Conte. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. Tutto pronto per Inter-Sassuolo, match valido per il recupero della 28a giornata di Serie A. (CIP)

Al posto del primo dovrebbe giocare ancora Ranocchia al centro della difesa con Skriniar e De Vrij ai propri lati dinanzi ad Handanovic. Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Ciò accadrà nonostante le assenze di Berardi, Caputo, Locatelli, Ferrari, Muldur, Defrel, Bourabia, Ayhan, Romagna. (CIP)