TS - Rinnovo per Conte e non solo, ma prima deve arrivare lo scudetto

TS - Rinnovo per Conte e non solo, ma prima deve arrivare lo scudetto
Fcinternews.it SPORT

Anche Tuttosport lo conferma, nel pezzo di apertura delle pagine dedicate ai nerazzurri.

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA

Il tecnico ha un contratto in scadenza nel 2022 (così come Marotta e Ausilio), difficilmente ci si presenterà al via della prossima stagione con il contratto dell'allenatore in scadenza.

Non ci saranno discorsi a microfoni aperti riguardo al futuro, da parte di Antonio Conte, fino a quando la matematica non darà la certezza dello scudetto all'Inter. (Fcinternews.it)

Su altri media

Nel ritorno alla squadra di Mazzarri basta un gol di Samuel, ma la stagione seguente l'Inter cala un altro settebello. Ancora inebriato per la prima storica promozione in A, il Sassuolo di Di Francesco paga dazio con 7 gol subiti. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito la probabile formazione. In attacco la coppia d’attacco dovrebbe essere la stessa, anche se Alexis Sanchez potrebbe essere scelto per far rifiatare Lautaro Martinez. (Inter-News.it)

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L'avvicinamento a Juventus-Napoli, con Pirlo già a rischio, e Inter-Sassuolo, il punto della situazione sui rinnovi di contratto in casa Milan, il programma delle gare d'andata dei quarti di finale di Champions League e il risultato della finale del campionato di basket Ncaa (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Sassuolo, Sanchez verso un posto da titolare: i suoi numeri in stagione

CLASSIFICA E CALENDARIO: L'ANDAMENTO DELLE DUE SQUADRE. Sono 15 i precedenti in Serie A con un bilancio complessivo di 6 vittorie per l'Inter, 2 pareggi e 7 successi del Sassuolo. (Inter Sito Ufficiale)

Già lo scorso anno Ivanovic, in occasione del tentato ritorno in campo della tennista belga Kim Clijsters, poi annullato dalla pandemia, aveva dichiarato di sentire la mancanza della competizione anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. (SuperNews)

Lautaro Martinez, dolci ricordi col Sassuolo vedi anche Inter ritrova il Sassuolo: all'andata fu la svolta E Lautaro Martinez? Quattro giorni dopo si era guadagnato una maglia da titolare contro il Parma siglando una doppietta, le sue ultime reti stagionali. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr