Sampdoria, ripartiamo dall'identità blucerchiata

ClubDoria46.it SPORT

E, soprattutto, secondo la stessa tifoseria diventati “grandi” solo dopo essere entrati in rotta di collisione con Massimo Ferrero.

O, ancora, Alberto Bosco, direttore operativo della Sampdoria di Ferrero, ma non ha le caratteristiche per essere presidente.

Quindi l’assemblea nominerà un nuovo consiglio di amministrazione e gli unici nomi possibili immaginabili per ripartire sono quelli della parte “ligure” del Cda attuale, quelli che hanno la Sampdoria nel cuore: Enrico Castanini e Pino Profiti. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. Sono tre cose separate, Sampdoria e i concordati sono estranei alla situazione giudiziaria attuale e non vanno quindi mescolate cose che sono assolutamente separate" (Sport Mediaset)

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. (Sampdoria News 24)

Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. Nelle ultime ore, ai nomi di soggetti interessati, si sarebbe aggiunto quello di un nuovo imprenditore, almeno stando al trustee Gianluca Vidal. (Calciomercato.com)

Il quotidiano genovese riporta le parole di Vidal sulla riunione avuta con Faggiano:. È stato un confronto franco e trasparente, ci siamo dati degli obiettivi. (ClubDoria46.it)

Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente. Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)

Il 23 dicembre si terrà l'assemblea per il nuovo presidente: Ptofiti e Castanini sono i favoriti, ma ci sono anche altri nomi. Il Secolo XIX in apertura con le parole di Vidal: "Samp, ci sono offerte". (TUTTO mercato WEB)