Calcio, Europa League, Sarri: "Pedro è un giocatore fenomenale. Contro il Napoli non come le altre"

Calcio, Europa League, Sarri: Pedro è un giocatore fenomenale. Contro il Napoli non come le altre
Eurosport.it SPORT

UN' ORA FA. Pedro fenomeno. "Pedro è un giocatore fenomenale, quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto.

Ci sono arrivate delle notizie estremamente positive, ma questa era la sfida probabilmente decisiva di un girone difficilissimo.

Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente”.

Europa League Lokomotiv-Lazio 0-3, pagelle: Immobile, che rientro!

Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR) Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. (TUTTO mercato WEB)

La sfida col Napoli? Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. (Virgilio Sport)

Al termine della gara Ciro Immobile ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dopo la doppietta siglata alla Lokomotiv. Non è facile segnare su due rigori ravvicinati, anche perché il portiere loro, nonostante l’età, ha dimostrato personalità. (Solo la Lazio)

Lazio, la società su Immobile: “Il King è diventato Zar” - FOTO

PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. LIVELLO DI GARA – “E’ un po’ diverso, nelle partite di campionato abbiamo più possesso palla ed è diversa la qualità del gioco. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra ha dato risposte importanti e abbiamo raggiunto la qualificazione, ma ora vogliamo conquistare il primo posto. Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. (Sky Sport)

Partita perfetta per il numero 17 che, nella fredda atmosfera di Mosca, si trasforma da King a Zar Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr