Folla saluta gli arrestati. Il sindaco: «Inquietante, la città reagisca». Sabato corteo in piazza

Folla saluta gli arrestati. Il sindaco: «Inquietante, la città reagisca». Sabato corteo in piazza
CoratoLive INTERNO

Il primo cittadino ha annunciato per sabato sera una manifestazione cittadina con ritrovo alle 19.30 in piazza Di Vagno

L'amarezza della città - che ora come non mai deve far capire da che parte sta - pure.

«Le immagini che abbiamo visto ieri di fronte alla caserma dei carabinieri sono preoccupanti.

Lascia inquieti e amareggiati il fatto che queste persone, invece che stigmatizzare il comportamento errato degli arrestati, li sostenevano e salutavano. (CoratoLive)

La notizia riportata su altri media

L'episodio a Corato nella mattinata: in quattro sono finiti in carcere a Trani. Il titolare del negozio era stato colpito con il calcio di una pistola dopo il rifiuto di corrispondere una somma mensile per la 'protezione' (BariToday)

Trani (Bat), 26 nov. (LaPresse)

Ieri è stato evidente che non tutti sono dalla parte dello Stato.Il fatto stesso che vi fossero persone a fotografare, a riprendere coi cellulari il momento dell'uscita dei quattro arrestati dalla caserma, è anch'esso motivo di inquietudine. (CoratoViva)

Rapinatori arrestati a Corato: in centinaia circondano i carabinieri. Il sindaco: "Sconfitta della società ci…

Al rifiuto di consegnare il denaro, uno di loro l’ha colpito alla testa col calcio della pistola rubandogli del denaro. È una partita vitale che molti stanno trascurando", aggiunge Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto e Vicepresidente di Avviso Pubblico (BariToday)

Il sindaco De Benedittis ha annunciato una manifestazione per sabato Rapinatori arrestati a Corato: in centinaia circondano i carabinieri. (La Repubblica)

Hanno agito di prima mattina, sotto la minaccia di un'arma, pur di farsi consegnare il denaro. Sono in corso indagini per ricostruire l'accaduto e individuare i responsabili (CoratoViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr