Hysaj canta "Bella Ciao" e scatena l'ira di alcuni tifosi. Il Messaggero: "Post spariti"

Hysaj canta Bella Ciao e scatena l'ira di alcuni tifosi. Il Messaggero: Post spariti
TUTTO mercato WEB SPORT

Successivamente è intervenuto anche Tare a spiegare come la canzone fosse stata scelta per la serie cult "La casa di carta" e non per ragioni politiche.

Poco dopo tutti i video del siparietto sono stati cancellati da Hysaj e dalla squadra

Il "Bella Ciao" partigiano scelto da Hysaj alla cena di sabato non è piaciuto a una delegazione della curva biancoceleste che intorno alle 23.20 bussa al ristorante e chiede spiegazioni al calciatore a brutto muso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I commenti dei social. Sui social il calciatore è stato subito preso di mira dalla frangia “nera” della tifoseria laziale Molti tifosi della Lazio, in particolare la frangia più vicina all’estrema destra, non l’hanno presa bene. (SuperNews)

a rete “Bees Against G20”, insieme a Stop Biocidio, FridaysForFuture Napoli oggi dà il via al controvertice con iniziative e mobilitazioni che culmineranno nell’Ecoparade del 22 luglio alle 16 a piazza Dante. (HelpMeTech)

Inoltre, in vista del G20, Assolombarda, a ottobre, inviterà i giovani delegati Y20, provenienti da tutto il mondo, presso la sede di via Pantano dell’Associazione per proseguire il dialogo incentrato sul futuro del lavoro, con l’obiettivo di rafforzare e ampliare ulteriormente le istanze sul tema che i giovani consegneranno al Presidente del Consiglio Mario Draghi proprio in occasione del G20. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sparisce il video di Hysaj che canta “Bella Ciao”: nel ritiro della Lazio arrivano gli ultras

Le ultime sulla situazione di Hysaj alla Lazio. Un arrivo non da incorniciare quello di Elseid Hysaj alla Lazio. Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)

Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio e tra le prime richieste fatte alla dirigenza, il trasferimento di Elseid Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

La canzone scelta dal neoacquisto del club capitolino, ovvero "Bella Ciao", ha però fatto arrabbiare una parte della tifoseria che ha preso subito provvedimenti. Una scelta che non è piaciuta alla frangia d’estrema destra degli ultras della Lazio che si sono presentati nel ritiro della formazione capitolina per un confronto con il calciatore. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr