Tra Torino e Tirana doppia finale da vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Con il Toro venerdì tornerà Zaniolo che a sorpresa potrebbe sedersi in panchina a Tirana soprattutto se dovesse recuperare Mkhitaryan.

Basta vincere una delle due partite che restano, con ovvia e fisiologica precedenza alla finale con il Feyenoord che oltre al piazzamento porterebbe un trofeo internazionale in Italia dopo 12 anni. Redazione. Tra Torino e Tirana.

È lunga quasi 1200 km la strada che può portare la Roma in Europa League, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Le probabili formazioni per Torino-Roma, partita valida per la 38ª e ultima giornata di campionato di Serie A. Torino – Roma. Questo anticipo di Serie A si giocherà dunque venerdì sera, per permettere ai giallorossi di prepararsi in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord (Calcio d'Angolo)

E invece la sfida con la squadra di Juric diventa vitale per evitare che sulla finale di Conference ci possano essere altre pressioni. E qualche cambio anche dovrà farlo perché a riposare potrebbero essere Smalling e la coppia Pellegrini, Abraham per almeno un tempo (TUTTO mercato WEB)

VISITARE GOLDBET > > . Le quote Torino – Roma. Quote sul risultato finale e scommesse 1×2. Oltre alla quota descritta in precedenza sul pareggio tra le squadre, vediamo ora le quote su tutti gli esiti possibili:. (Calcio d'Angolo)

L'obiettivo del Toro sarà quello di cercare di restare nella parte sinistra classifica e magari riuscire anche a scavalcare il Verona per raggiungere la nona posizione. DATI - Se la squadra di Juric dovesse riuscire a raggiungere questo obiettivo della parte sinistra della classifica sarebbe la quinta volta che succede nell'era Urbano Cairo. (Toro News)

Il rientro di Mancini dalla squalifica potrebbe risparmiarlo venerdì, ma finora vanta un rendimento altissimo, con l'apice nelle semifinali europee. Domani la partenza per Torino, venerdì la sfida coi granata e poi via a preparare la partita dell'anno con fisico, testa e cuore. (Il Romanista)

Probabilmente, la finale di Tirana ha la precedenza nella testa della Roma, visto che un trofeo internazionale le manca da anni In campionato, in ballo c’è l’Europa, e a Tirana ci sarà il Feyenoord il 25 maggio per la finale di Conference. (RomaNews)