Sinner-Hurkacz, un milione di spettatori incollati alla tv

Sinner-Hurkacz, un milione di spettatori incollati alla tv
Tuttosport SPORT

Il match, andato in onda domenica 4 aprile dalle 19, ha totalizzato: 656 mila spettatori medi con il 3% di share e quasi 1 milione e 800 mila spettatori unici.

(Stati Uniti) - La finale del Master 1000 di Miami vinta dal polacco Hubert Hurkacz contro l'azzurro Jannik Sinner è stata la seconda partita di tennis più vista su Sky Sport dopo la finale di Wimbledon del 2019.

Djokovic contro Federer a Wimbledon 2019 registrò una media di 761 mila spettatori

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis e, soprattutto negli ultimi mesi, hanno iniziato a far sognare i tifosi italiani. (Tennis World Italia)

Con l’avvio della stagione sulla terra rossa, Jannik e il suo staff hanno già stilato il programma dei tornei per entrare nell’olimpo dei migliori 10 tennisti. (Il Pallone Gonfiato)

'Non è stata la mia giornata, tornerò più forte' Le parole ?… - a_padellaro : SINNER, DRAGHI: I LORO CANTORI PORTANO SFIGA - Il povero Jannik Sinner doveva aver saputo che in Italia era diventa… - sportface2016 : #Tennis Jannik #Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers, ecco tutte le quote offerte - paisemiu : Jannik Sinner, l’Italia del tennis torna a sognare - Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? (Zazoom Blog)

Bobo TV, Cassano e Vieri commentano le gesta di Jannik Sinner a Miami

FORZA MENTALE Nei primi due set il match è stato quanto di più mentale si possa immaginare Per questo ha deciso di stupire ancora, centrando la sua prima finale in un Masters 1000 in carriera. (Ubi Tennis)

Dopo essersi aggiudicato la finale del “Masters 1000” di Miami, il diciannovenne altoatesino vola sempre più in alto. Dopo il successo ottenuto al torneo di Miami, Jannik Sinner ha scalato la classifica di ATP (Periodico Daily - Notizie)

Parliamo sempre di un ragazzo di 19 anni, lui è molto forte mentalmente e lo dimostra in ogni gara, ma era alla sua prima finale 1000 e credo sia normale discutere di un piccolo calo mentale. Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr