Stramaccioni: "L'Udinese partirà per non perderla"

Stramaccioni: L'Udinese partirà per non perderla
Udinese Blog SPORT

Altro ex di Udinese e Roma, interpellato in merito al match di domani sera, è Andrea Stramaccioni. A ‘Te la do io Tokyo’ ha detto la sua sul recupero: ci si gioca il risultato in 20 minuti: “È difficile impostare 18 minuti, non ci sono calcoli, devi partire forte. L’Udinese non può perdere questa partita, è coinvolta nella lotta salvezza, anche se ha giocatori di valore internazionale. Credo che l’Udinese partirà per non perderla, motivo per cui la Roma dovrà accelerare dal primo minuto, che non è facile. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri sono in Dopo il passaggio del turno con la Lazio, per la Juventus è tempo di pensare al campionato, che in questa giornata di Serie A promette sfide interessanti. (SpazioJ)

È stata una stagione da dimenticare per Federico Chiesa. L’esterno della Juventus infatti ha vissuto una stagione in chiaroscuro. Allegri a inizio stagione aveva dichiarato di considerarlo un calciatore molto importante per il club, e che da un attaccante con il suo talento, si aspettava almeno quindici gol a fine stagione. (JMania)

Senza u Più incerto è il futuro di Federico Chiesa, il cui contratto termina nel 2025. (ilBianconero)

Stramaccioni: "Pesantissima dopo Udine, per la Roma a Napoli è una brutta gara"

Ovrà necessariamente ridurre il monte ingaggi, rendendo improbabile l'arrivo di un'offerta di rinnovo contrattuale per il giocatore con un salario superiore a quello attuale. (ilBianconero)

Roma, Federico Chiesa nel mirino: perchè potrebbe riscattare i giallorossi La Roma valuta l'attaccante della Juventus. Calciomercato Roma Chiesa Mercoledì 24 aprile 2024 Una telefonata per sondare il terreno. (RomaForever.it)

Il Napoli è stato pesantemente contestato, per la prima volta verso i giocatori, gli stessi che hanno vinto lo scudetto. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)