Gazzetta - Juventus, incontro con Chiesa previsto a fine stagione

Gazzetta - Juventus, incontro con Chiesa previsto a fine stagione
ilBianconero SPORT

Che ha un buon rapporto con la dirigenza, ma meno con Allegri - desidera conoscere il nuovo progetto tecnico prima di prendere una decisione sul suo futuro. L'incontro tra le parti è previsto per la fine della stagione, quindi siamo nel mese finale che det (ilBianconero)

Su altre testate

Il calciatore piace a De Rossi, ma potrebbe essere la giusta pedina per una prossima stagione da protagonista. Calciomercato Roma Chiesa Mercoledì 24 aprile 2024 Una telefonata per sondare il terreno. (RomaForever.it)

I bianconeri sono in Federico Chiesa può rinnovare con la Juventus, ma c'è un rischio elevato che va considerato. (SpazioJ)

È stata una stagione da dimenticare per Federico Chiesa. L’esterno della Juventus infatti ha vissuto una stagione in chiaroscuro. Allegri a inizio stagione aveva dichiarato di considerarlo un calciatore molto importante per il club, e che da un attaccante con il suo talento, si aspettava almeno quindici gol a fine stagione. (JMania)

Juventus, la proposta di rinnovo per Chiesa

Più incerto è il futuro di Federico Chiesa, il cui contratto termina nel 2025. Nonostante Giuntoli abbia ottenuto la promessa dal procuratore del giocatore, Fali Ramadani, che non andrà via a parametro zero, le discussioni per un rinnovo ponte non sono ancora iniziate. (ilBianconero)

Domani al Bluenergy Stadium sarà conclusa la partita mai terminata tra Udinese e Roma dello scorso 14 aprile, interrotta a causa del malore vissuto dal difensore romanista Evan N'Dicka. La conclusione della partita è stata oggetto di analisi nelle scorse ore da parte di Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista DAZN che era in cabina di commento dieci giorni fa e ha parlato a TeleRadioStereo: “Impostare 18 minuti più recupero è molto difficile. (Tutto Napoli)

Ovrà necessariamente ridurre il monte ingaggi, rendendo improbabile l'arrivo di un'offerta di rinnovo contrattuale per il giocatore con un salario superiore a quello attuale. (ilBianconero)