La Gazzetta dello Sport: "La Juve spinge per Gabriel Jesus. Può arrivare anche con Ronaldo"

La Gazzetta dello Sport: La Juve spinge per Gabriel Jesus. Può arrivare anche con Ronaldo
TUTTO mercato WEB SPORT

Può arrivare anche con Ronaldo". vedi letture. "La Juve spinge per Gabriel Jesus.

La Juve non vuole perdere tempo prezioso e, in attesa della decisione di Cristiano Ronaldo, tiene vivi i contatti con il Manchester City per Gabriel Jesus.

La Gazzetta dello Sport: "La Juve spinge per Gabriel Jesus.

Può arrivare anche con Ronaldo" scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

A rafforzare la candidatura del brasiliano l'apertura a un prestito, senza obblighi finanziari immediati, con il giocatore che è disponibile a trasferirsi alla Juventus, e con Cherubini che è lavoro per assecondare le richieste di Max Allegri ed è pronto a ingaggiare Gabriel Jesus anche in attesa degli sviluppi sul fronte CR7, qualunque essi siano

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Juventus, offensiva per il prestito di Gabriel Jesus: c'è l'ok del giocatore e di Allegri. vedi letture. La Juventus è pronta a spingere per ottenere il prestito di Gabriel Jesus dal Mancehster City. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto perché i vicecampioni d’Europa vorrebbero sfruttare Gabriel Jesus per arrivare al sogno Harry Kane (Tottenham), che presto sarà diretto da quel Fabio Paratici che per undici anni ha architettato i colpi della Juventus Cherubini non è stato l’unico a informarsi e, stando quanto filtra da fonti inglesi, il traffico è segnalato in crescita. (Tuttosport)

La Juventus chiude un colpo dal Manchester City. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juventus, prestito Pjanic: ritorna con Allegri. Calciomercato Juve: Gabriel Jesus arriva? (Stop and Goal)

Gabriel Jesus nel mirino di Paratici: può finire al Tottenham con Kane al Manchester City

Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham. LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus. In bilico Cristiano Ronaldo. Come detto il nome di Gabriel Jesus è stato accostato alla Juventus soprattutto in caso di un addio di CR7. (DirettaGoal)

Tuttosport rivela che l’attaccante brasiliano potrebbe finire alla corte del Presidente Levy se questi dovesse imporre al Manchester City lo scambio con Kane come unica soluzione per far mettere le mani sul centravanti ai Citizens. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr