La Gazzetta dello Sport: "La Juve spinge per Gabriel Jesus. Può arrivare anche con Ronaldo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Può arrivare anche con Ronaldo". vedi letture. "La Juve spinge per Gabriel Jesus.

La Juve non vuole perdere tempo prezioso e, in attesa della decisione di Cristiano Ronaldo, tiene vivi i contatti con il Manchester City per Gabriel Jesus.

La Gazzetta dello Sport: "La Juve spinge per Gabriel Jesus.

Può arrivare anche con Ronaldo" scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

A rafforzare la candidatura del brasiliano l'apertura a un prestito, senza obblighi finanziari immediati, con il giocatore che è disponibile a trasferirsi alla Juventus, e con Cherubini che è lavoro per assecondare le richieste di Max Allegri ed è pronto a ingaggiare Gabriel Jesus anche in attesa degli sviluppi sul fronte CR7, qualunque essi siano

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Quasi tutti nomi difficilmente raggiungibili con Ronaldo ancora bianconero. In lista figurano anche Arkadiusz Milik (Marsiglia), Andrea Belotti (Torino) e Edin Dzeko (Roma). (ilBianconero)

Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus. In bilico Cristiano Ronaldo (DirettaGoal)

Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. (Calciomercato.com)

L’attaccante del Manchester City sarebbe un profilo gradito per rinforzare il reparto avanzato ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, sarebbe aumentata la concorrenza. Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. (Juventus News 24)

Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto! (Stop and Goal)