Bergomi: "Il derby è la partita più bella. Pace tra Lukaku e Ibrahimovic? Sarebbe un bel gesto"

Fcinternews.it SPORT

Sono sempre state partite tra due squadre pronte, con lo sfottò giusto ma non si andava mai oltre.

"Per me il derby è sempre stata la partita più bella, la più sentita e quella che volevo giocare sempre.

Sono due squadre che viaggiavano in testa da tantissimo tempo e tutte e due avevano una grande media-spettatori.

Poi nei derby si creava sempre quel clima ovattato: io vivevo il derby in quel clima, era troppo bello"

"Non avere il pubblico può aver aiutato qualche giocatore che non sentiva il brusio di San Siro, ma ora tutti riceverebbero grande carica dal pubblico. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto. Per gli esperti di Sisal Matchpoint è un derby incerto, ma l'Inter è favorita, a 2.00; il successo del Milan è a 3,70, il pari vale 3,60. (fcinter1908)

E quando Lukaku e vede rossonero si scatena. Il derby di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

(LaPresse) – “Tra Ibrahimovic e Lukaku mi tengo tutta la vita Ibra. Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”. (LaPresse)

L'attaccante belga, nei 4 derby fin qui giocati, è sempre andato a segno, e punta a ripetersi nella stracittadina di domani pomeriggio. (fcinter1908)

Passato a Manchester, con i colori dello United, ha affrontato quattro volte il City in Premier senza mai trovare il gol. Quattro gol in quattro sfide: lo score di 'Big Rom' contro i rossoneri è come una tassa. (Sky Sport)

La partita più sentita a Milano in un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. Tutto l’affascinante romanzo di Inter e Milan in poche parole. (La Gazzetta dello Sport)