Roma e Covid, cosa cambia per i biglietti dopo la riduzione a 5mila spettatori

Sky Sport SPORT

Con l’entrata in vigore del limite massimo di 5mila spettatori ammessi negli stadi fino alla fine di gennaio, il club giallorosso ha deciso di lanciare un sorteggio dedicato agli abbonati.

La Roma ha comunicato di aver allocato la maggior parte dei biglietti per la sfida contro il Cagliari proprio agli abbonati 2021-2022 tramite un sorteggio a loro dedicato.

Per chi non potrà accedere allo stadio, la Roma ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell’abbonamento) con tre soluzioni

Le tre modalità e la possibilità donazione a Roma Cares. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma si prepara per la partita di domenica sapendo già che mancherà la spinta dei suoi tifosi, finora il dodicesimo uomo in campo per José Mourinho e i suoi. La dirigenza avrebbe pensato ad una vera e propria lotteria. (Footballnews24.it)

La nota del club:. L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. (Siamo la Roma)

I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio. Questo, il comunicato del club:. "L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari (Voce Giallo Rossa)

Questione rimborsi agli abbonati: il Tribunale di Roma ha condannato la società giallorossa ad eliminare una clausola dal contratto di abbonamento che esclude il rimborso della quota del singolo evento in caso di gare a porte chiuse o a capienza ridotta. (Tuttoasroma.it)

Chiediamo alle società di rispettare i diritti dei consumatori e a quest’ultimi di segnalarci casi di comportamenti scorretti che trasmetteremo all’Autorità Antitrust”. Quello che sarebbe stato un doveroso comportamento nei confronti dei propri tifosi, così come attuato da altri Club, primi fra tutti il Torino ed il Bologna, diviene un obbligo conseguente ad una sentenza del Tribunale. (Pianetagenoa1893.net)

Per partecipare alla lotteria basta collegarsi sul sito del club entro le 11 di oggi inserendo fino a quattro PNR in una sola richiesta Il problema, dunque, si ripropone a seguito delle disposizioni che impongono la capienza degli stadi ridotta a 5.000 spettatori per le prossime due giornate di campionato. (ForzaRoma.info)