Meteo, 22 febbraio stabile con temperature sopra la norma

Meteo, 22 febbraio stabile con temperature sopra la norma
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Temperature massime ovunque al di sopra della norma, in crescita al Nord e regioni tirreniche, pressoché invariate altrove

Al mattino molte nebbie su pianure del Nord, coste adriatiche, valli del Centro.

In queste prime ore del giorno molte nebbie su Pianura Padana, coste dell’Alto Adriatico e valli del Centro.

Previsioni meteo per lunedì 22 febbraio. Lunedì un po’ di nuvole al Nord, ma alternate a sprazzi di sole e in generale senza piogge o nevicate. (METEO.IT)

Su altri media

SUD E SICILIA:. – CONDIZIONI DI BEL TEMPO UN PO’ OVUNQUE, A PARTE FORMAZIONI NUVOLOSE. SU SICILIA ORIENTALE E SETTORE IONICO MA IN UN CONTESTO PRETTAMENTE. ASCIUTTO;. – LOCALI FOSCHIE SULLE PIANURE PUGLIESI. (Meteo In Molise)

A partire da venerdì, invece, le massime caleranno sensibilmente fino a domenica 28 febbraio quando nel momento più caldo del giorno ci saranno 13 gradi. Temperature primaverili ben oltre la media del periodo, tanto che all'ombra della Madonnina la colonnina di mercurio sfiorerà anche i 20 gradi. (MilanoToday.it)

Dal clima primaverile al possibile cambiamento. Nel corso della settimana non si avranno grosse variazioni sul fronte termico e pertanto registreremo sempre giornate dal sapore primaverile Correnti calde in quota alimenteranno l’anticiclone, che si gonfierà a dismisura espandendosi a tutta l’Europa Centro-Meridionale. (Meteo Giornale)

Meteo di fine Febbraio: guardiamo ad Est, gelo importante

Cielo sereno, piogge assenti e temperature 3 gradi sopra la media stagionale. —> > > Ti potrebbe interessare anche Texas spezzato dal gelo: desta sgomento la fuga di Ted Cruz. (Ck12 Giornale)

Le previsioni meteo per la settimana che va dal 22 al 28 febbraio prevedono bel tempo, cielo sereno senza nuvole e temperature alte che sfiorano i 20 gradi. A Frosinone anche il termometro arriverà a toccare i 19 gradi, anche se le minime – soprattutto nel fine settimana – arriveranno anche vicino allo 0, attestandosi su un grado (Fanpage.it)

Ad onor del vero, sarebbe un tipo di tempo assolutamente normale per il periodo Il tepore sarà dovuto ad un respiro caldo che avrà origine dall’entroterra nord-africano ed alimenterà lo stesso anticiclone. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr