Juve, McKennie può diventare il nuovo Vidal di Allegri

Calciomercato.com SPORT

9 Secondo la Gazzetta dello Sport Weston McKennie può essere esaltato da mister Allegri, che può utilizzarlo anche come "trequartista di rottura" esattamente come fece con Arturo Vidal a suo tempo. L'americano ha nel suo bagaglio infatti tutte le caratteristiche, dal dinamismo ai tempi d'inserimento

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

I ritmi sono più alti rispetto all'inizio di Pirlo e in questo 2021 si torna al passato: del resto, l'ha detto il tecnico dal primo minuto La Juve si allena da giovedì e il gruppo, ristretto, sta giocando sull'intensità della prestazione. (ilBianconero)

Queste le sue dichiarazioni sul tecnico toscano. «Dopo una stagione un po’ tribolata, con il ritorno di Allegri la Juve partirà per vincere di nuovo» (Juventus News 24)

Un ritorno che ha fatto subito ben sperare l'ambiente, memore di tutti i successi raggiunti dal tecnico toscano in bianconero. Ecco ad esempio cos'ha detto a Sky Sport il suo collega Domenico Di Carlo: (ilBianconero)

Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici. Con Federico Chiesa in organico, infatti, Kulusevski potrebbe trovare poco spazio vista la preferenza dell’esterno ex Fiorentina sull’out di destra (Stop and Goal)

Manuel Locatelli potrebbe non arrivare a Torino nel corso del prossimo mercato: Masismiliano Allegri ha deciso di tenere a Torino Nicolò Fagioli. Adesso il giovane regista sembra maturato e pronto per una stagione in prima squadra, magari anche da titolare. (Stop and Goal)

L'unica è quella relativa al calendario che ancora una volta per la Juve sembra una “provocazione“. Juventus “ferma“ sul mercato. (Tutto Juve)