L'Atalanta, il Villarreal e le altre: quanto valgono le rose? Tutte le classifiche (con sorprese), di squadra e dei singoli

L'Atalanta, il Villarreal e le altre: quanto valgono le rose? Tutte le classifiche (con sorprese), di squadra e dei singoli
L'Eco di Bergamo SPORT

Con 415,35 milioni di euro l’Atalanta tiene abbondantemente dietro pure l’Ajax (343,2 milioni di euro) e anche il Villarreal (298,9 milioni di euro).

P arte la Champions League e come già avvenuto nelle due precedenti edizioni diamo un’occhiata al valore delle rose delle 32 squadre al via, servendoci dei dati di Transfermarkt, il sito più autorevole al mondo in termini di quotazioni dei calciatori. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

A livello calcistico, invece, un fattore in comune può essere considerato quello relativo all’ottima produzione di calciatori nel proprio settore giovanile Un po’ più del doppio sono i bergamaschi, noti per la manodopera qualificata a livello edilizio. (Calcio Atalanta)

Il pronostico. Per quanto riguarda il pronostico, il Villarreal si presenta coi favori della vigilia, anche se l’Atalanta proverà a fare l’impresa e partire col piede giusto Probabili formazioni Villarreal-Atalanta. (Bottadiculo)

Sono ore di attesa per i tifosi dell’Atalanta questa sera in campo contro il Villarreal, squadra vincitrice della scorsa stagione dell’Europa League. Avversario il Villarreal, dovrà affrontare una sfida importante e difficile. (Yeslife)

Champions, Gasperini avverte l'Atalanta:"Il Villarreal sa cambiar faccia, ma noi siamo arrabbiati"

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)

In lavagna si profila una gara da Under, a 1,83, e da Goal, a 1,70. L’Atalanta dei miracoli scende in campo in Champions League in casa del Villarreal, in una partita particolarmente equilibrata. (AGIMEG)

"Il Villarreal ha un grandissimo allenatore come Emery e sa giocare in tanti modi, sa cambiare faccia. Ha vinto l'Europa League e ha giocato alla grande anche col Chelsea in Supercoppa. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr