L'Atalanta, il Villarreal e le altre: quanto valgono le rose? Tutte le classifiche (con sorprese), di squadra e dei singoli

L'Eco di Bergamo SPORT

Con 415,35 milioni di euro l’Atalanta tiene abbondantemente dietro pure l’Ajax (343,2 milioni di euro) e anche il Villarreal (298,9 milioni di euro).

P arte la Champions League e come già avvenuto nelle due precedenti edizioni diamo un’occhiata al valore delle rose delle 32 squadre al via, servendoci dei dati di Transfermarkt, il sito più autorevole al mondo in termini di quotazioni dei calciatori. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto (LaPresse)

VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale. 23′ Ammonito Zuccon (Calcio Atalanta)

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)

E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. (BergamoNews.it)