SZCZESNY 6 Sembra una giornata in ufficio senza sbattimenti, poi Ranieri gli

Leggo.it SPORT

Bellissimo il calcio piazzato da cui scaturisce la rete di Chiellini poi annullata per centimetri.

Fa il suo dovere, cercando anche di non fermarsi al compitino che gli è stato prescritto (23' st Alex Sandro 6: tiene la posizione).

Sembra una giornata in ufficio senza sbattimenti, poi Ranieri gli procura un grande spavento.

Non preciso, a parte la bella giocata per il 2-0 di Morata (27' st Rabiot 6: più coinvolto del solito). (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calcio vive di dettagli, dispiace aver subito il secondo gol”. Mi aspettavo una partita del genere, nel momento migliore, quando potevamo rientrare in partita, abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe” è l’analisi di Colantuono che ammette: “Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo consente perché palleggia molto e va in porta, ha giocatori di incredibile qualità. (aSalerno)

«Non possiamo permetterci di subire reti così, se vogliamo restare attaccati alle partite e tenerle vive: potevamo lavorare molto meglio in quella situazione e invece l'episodio ci ha tagliato le gambe», afferma il tecnico in sala stampa. (Il Mattino)

La salita è sempre ripida, la classifica è cambiata poco dall’inizio. Poi abbiamo cambiato e siamo andati meglio in alcune cose e meno in altre. (ilBianconero)

Scarica la nostra App. Fantacalcio, centrocampisti su cui puntare. Dejan Kulusevski avrà una chance dal 1′ contro la Salernitana. La sua astinenza, che dura dalla gara con lo Spezia di fine settembre, potrebbe finire a Marassi contro il Genoa. (Footballnews24.it)

La stagione si sta mettendo malissimo, il tecnico non fa drammi: «Non dobbiamo affrontare la tempesta, ma capire il modo per uscirne e un buon marinaio sa come si fa: la supereremo con calma e con pazienza, non dobbiamo agitarci perché altrimenti facciamo solo più casino». (La Nuova Sardegna)

No, è normale che si passi per alti e bassi, dispiace aver perso punti ma io devo ancora conoscere bene i calciatori e viceversa. No, c'è il presidente Agnelli sempre molto presente, poi Federico Cherubini che conosco da trenta anni. (CalcioNapoli1926.it)