Cyberpunk 2077: un giocatore ha dato vita alle Lame da Mantide

Cyberpunk 2077: un giocatore ha dato vita alle Lame da Mantide
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono passati poco più di due mesi dal lancio di Cyberpunk 2077, a seguito di numerosi ritardi nel suo sviluppo di oltre sette anni.

Con l’incredibile successo di vendite di Cyberpunk 2077, non dovrebbe sorprendere che molti cosplayer abbiano deciso di indossare abiti ispirati al gioco.

Sebbene l’arma non abbia lo stesso design ornato presente in Cyberpunk 2077, è comunque una creazione impressionante degna di attenzione. (Game Legends)

Ne parlano anche altri giornali

Rimane in offerta su Amazon, anche a seguito delle critiche che sono arrivate dagli utenti dopo il lancio In arrivo questa settimana l’attesa patch 1.2 del nuovo Cyberpunk 2077, realizzato da CD Projekt RED. (Notizie Oggi 24)

Vi segnaliamo anche che Cyberpunk 2077 per Elon Musk è inquietante, oltre che affascinante Come la maggior parte sapranno, recentemente CD Projekt ha subito un attacco hacker e ha subito il furto dei codici di gioco di Cyberpunk 2077, The Witcher 3 e Gwent, il gioco di carte basato sulle avventure dello strigo. (Multiplayer.it)

Attualmente, CD Projekt Red sta continuando a monitorare le attività illecite e ha dichiarato che non scenderà a patti con l’hacker che ha chiesto il riscatto. Rimanete con noi per altre notizie relative a CD Projekt Red (Player.it)

CD Projekt Red: DMCA per chi diffonde i codici rubati - sicurezza.net

- Advertisement -. Febbraio sta per finire e molti vanno chiedendosi dove sia la patch promessa per il mese corrente, che altri vogliono slittata a metà marzo. Arrivati al 21 febbraio 2021 è lecito chiedersi dove sia la nuova patch maggiore di Cyberpunk 2077 promessa per febbraio 2021. (Gaming Today)

I criminali hanno dunque mantenuto la loro parola, vendendo il codice sorgente di diversi giochi all’asta, conclusasi poche settimane fa. Speriamo che l’attacco hacker non crei rallentamenti al lavoro di CD Projekt RED, che attualmente si sta occupando della patch next-gen di Cyberpunk 2077 (Spaziogames.it)

Qualche settimana fa, la famosa casa polacca CD Projekt Red è stata hackerata da un gruppo di cyber criminali. L’azienda polacca CD Projekt Red ha deciso di provvedere alla DMCA per multare chiunque diffonda i codici rubati dei suoi videogiochi. (Sicurezza.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr