Carolyn Smith si schiera dalla parte di Alessandra Celentano

In seguito, poi, Carolyn Smith ha affermato che le dispiace molto leggere i brutti commenti su Alessandra Celentano.

Carolyn Smith, ad ogni modo, è andata avanti con il difendere Alessandra Celentano

Tra i sostenitori di Alessandra Celentano, nelle ultime ore, è comparsa anche Carolyn Smith.

Innanzitutto, infatti, ha affermato che la Celentano è una professionista con una grande carriera alle spalle:. (Novella 2000)

La notizia riportata su altri media

Nonostante quest’ultimo fosse un po’ più pulito in alcuni movimenti, infatti, alcuni di loro hanno detto di aver preferito l’ex pattinatore per l’interpretazione ma anche nella tecnica. A questo punto, quindi, uno dei ballerini professionisti si è lamentato del fatto che stessero rischiando alcuni tra i migliori concorrenti di Amici, tra i quali anche Tommaso. (Novella 2000)

Guai a chi la tocca”. I metodi messi in atto da Alessandra Celentano trovano il sostegno di Carolyn Smith, che ne condivide i contenuti Dunque Carolyn Smith difende Alessandra Celentano:. (Lanostratv)

Vediamo insieme cosa ha confessato. Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. (Formatonews)

Si tratta di Elena D’Amario che è sempre stato il suo idolo nella scuola:. Lo è e lo sarà sempre. E anche in questo caso alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere e diviso ancora una volta i fan del programma. (Isa e Chia)

Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara Poi ha parlato di Lorella Cuccarini, che ringrazierà sempre per aver creduto in lei sin dal primo momento. (Gossip e TV)

Sin dall’inizio di questa edizione del talent le due professore di danza Celentano e Cuccarini si sono scontrate spesso. Sulla questione si è pronunciato persino il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo sulle colonne del settimanale Chi. (Solonotizie24)