Covid e vaccino, le sconcertanti parole del Premio Nobel Luc Montagnier - Logudorolive

Logudorolive - SALUTE

Ancora oggi, nessuno può prevedere quante di queste persone che sono state vaccinate ora, avranno in futuro dei problemi neurologici importanti.

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini».

perché qualche genio che va in televisione l’ha offesa e quindi vorrei che fosse rimarcato che lei sta parlando ancora oggi non da ex premio Nobel, ma da ricercatore che ancora oggi sta studiando questo

Interpellato sul Covid e sui vaccini, Luc Montagnier ha dato delle risposte forti, e per certi versi sconcertanti, in netto contrasto con l’attuale posizione della scienza internazionale. (Logudorolive -)

La notizia riportata su altri media

Luc Montagnier, all’anagrafe Luc Antoine Montagnier, nasce a Chabris, il 18 agosto 1932. Luc Montagnier, Premio Nobel nel 2008, ha fin dall’inizio della pandemia agito e parlato contro la comunità scientifica e i vaccini. (Money.it)

Vedi anche: No Green Pass: il leader dei portuali di Trieste ha il Covid, costretto alla quarantena L’ex pilota, di recente, aveva rilasciato un’intervista a mowmag. (Investire Oggi)

Noi inizieremo una lunga maratona dalle 15 alle 18, avremo interventi con Robert Kennedy Junior, avremo collegamenti e interventi con personaggi dello sport, come Marco Melandri, forse Alessio Saccara negli Stati Uniti. (PPN - Prima Pagina News)

“Fermiamo la vaccinazione di massa”. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi. L’ospite più atteso è stato senz’ombra di dubbio il Premio Nobel Luc Montagnier. (Il blog di Sabino Paciolla)

Quasi duemila i partecipanti all'appuntamento, che hanno anticipato i primi interventi con i cori no green pass e "'giù" le mani dai bambini Saranno i non vaccinati a salvare l'umanità" ha affermato Montagnier - diventato un punto di riferimento per tutta la galassia no vax per le sue posizioni negazioniste. (Prima Monza)

I vaccini. «Sui vaccini c’è stato un enorme errore di strategia – ha aggiunto-: contrariamente a quanto è stato detto inizialmente, questi vaccini non proteggono assolutamente e sta venendo fuori piano piano. (Quotidiano di Sicilia)