Gioia doppia per Romero: battuto un record per la storia dell'Argentina

Calcio Atalanta SPORT

Il precedente record (185 secondi), apparteneva addirittura a Diego Armando Maradona, ora superato addirittura di 55 frazioni di minuto

Con questa realizzazione difensore cordovano ha battuto un nuovo record: è stato siglato il gol in trasferta più veloce dell’Albiceleste nelle qualificazioni Mondiali.

Il gol segnato nella notte dal Cuti regala anche un record allo stesso difensore cordovano. Grande gioia per Cristian Romero, autore nella notte di un gol importantissimo in Colombia-Argentina, importante gara valida per le qualificazioni mondiali. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Percassi sull'interesse per Koopmeiners. "Teun Koopmeiners è uno dei tanti giocatori al vaglio, bisogna capire quali sono quelli con le caratteristiche adatte al gioco del mister" Percassi sul futuro di Romero. (Fantacalcio ®)

Su Romero si è mosso con forza il Manchester United Il presidente del club bergamasco, Antonio Percassi, a L'Eco di Bergamo ha parlato anche del futuro del talentuoso difensore argentino che verrà riscattato a breve dalla Juventus: "Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. (Tutto Juve)

Brutte notizie per Cristian Romero che ieri ha messo a segno il suo primo gol con l’Argentina: infortunio per il centrale dell’Atalanta. «Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» (Calcio News 24)

Nel match contro la Colombia inoltre avevano suscitato preoccupazione le condizione di Cristian Romero. “Gli esami effettuati – ha reso noto la stessa Nazionale argentina – sul difensore Cristian Romero hanno dimostrato un sovraccarico muscolare sul retro della coscia sinistra”. (CIP)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

ATALANTA, PERCASSI: “ROMERO E’ FORTISSIMO E NOSTRO”. Oggi, giorno del suo 68esimo compleanno, ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo, parlando del calciomercato della Dea. Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. (Europa Calcio)