Granada, Martinez in conferenza: "Abbiamo programmato la gara sul contropiede, abbiamo reso felici i tifosi e questo volevamo. Risultato che ci dà coraggio per il ritorno"

CalcioNapoli24 SPORT

"Per noi è importante aver reso felici i nostri tifosi, siamo felici perchè era una gara difficile che ci trasmette fiducia per la gara di ritorno".

Abbiamo sfiorato il terzo goal anche, ma è stata una gara molto difficile per noi e quindi vanno fatti i complimenti alla mia squadra non solo per il risultato".

Per noi è stato difficile giocare una gara a tutto tondo, abbiamo dovuto fare uno sforzo triplice. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. Ho parlato ieri con Jorge: c’era soddisfazione nello spogliatoio ma anche la consapevolezza che ancora non è stato fatto nulla. (AreaNapoli.it)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)

Siamo riusciti a passare in vantaggio all'inizio della partita, poi abbiamo tenuto duro. Yangel Herrera, autore del primo gol del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "È stata una vittoria molto, molto importante. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. Stanno mancando tanti giocatori. (Napoli Magazine)