Ibrahimovic gli toglie il record in Serie A, Costacurta si asciuga le lacrime: “Sto piangendo”

Sport Fanpage SPORT

Con il rigore segnato all'Udinese, Zlatan Ibrahimovic ha scalzato dal primo posto Alessandro Costacurta nella classifica dei marcatori più longevi di sempre in Serie A. L'ex difensore segnò nel 23007 a 41 anni e 25 giorni, lo svedese a 41 anni e 166. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

87' Destro di Origi dal limite, conclusione ampiamente fuori. 90' Ammonito Festy. (Milan News)

Azione partita da Success che si libera di Thiaw e dalla sinistra mette in mezzo per Udogie, il cui tiro si rivela un assist per l'esterno destro che legge (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Milan ha realizzato il rigore che ha dato il momentaneo pareggio ai suoi ( 1-1 ) sul campo dell'Udinese entrando nella storia: gol 41 anni e 166 giorni e nuovo primato nella storia del campionato! Battuto il precedente reciord che apparteneva ad un altro rossonero ovvero Billy Costacurta che segnò a 41 anni e 25 giorni il suo ultimo gol, sempre su rigore, sempre contro l'Udinese e con fascia da capitano, nella sua ultima partita in carriera il 19 maggio 2007 (Milan-Udinese 2-3). (Tuttosport)

E’ successo di tutto nei minuti finali del primo tempo di Udinese-Milan: rigore assegnato col VAR, goal di Ibrahimovic e Sottil espulso. (Goal Italia)

Zlatan Ibrahimovic, al ritorno da titolare e alla prima da capitano, è anche tornato al gol. Un gol pesantissimo per Zlatan: è diventato il marcatore più vecchio di sempre in Serie A. (SOS Fanta)

Udinese-Milan, rigore ripetuto: ecco perché In un contrasto in area con Leao, il difensore dell’Udinese Bijol tocca il pallone col braccio. (la Repubblica)