Perde il controllo della moto e si schianta contro un muretto, muore 17enne

corriereadriatico.it INTERNO

Sul posto i carabinieri della stazione di Sava e i sanitari del 118.

a perso il controllo della sua moto ed è andato a sbattere contro un muretto.

I carabinieri della stazione di Sava ora stanno provando a ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente

Il drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada che collega Sava a Maruggio, in provincia di Taranto.

L'impatto terribile è costato la vita ad un ragazzo di soli diciassette anni che era alla guida della moto. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). (MilanoToday.it)

Ecco cosa cambia, in base al decreto legge pubblicato in Gazzetta Ufficiale contenente le misure “misure urgenti. Anagni – Cinquanta famiglie senza energia elettrica, enormi disagi in zona Monti In condizioni meteo accettabili crea problemi l’interruzione di energia elettrica; con freddo di questi giorni il disagio, soprattutto per bambini ed anziani, è veramente insopportabile. (TG24.info)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Maxi incidente con ben cinque vetture coinvolte (di cui due in sosta) nella tarda serata lungo viale degli Atlantici. La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. (anteprima24.it)

I vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il conducente, che era rimasto incastrato, affidandolo immediatamente al personale del 118. Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. (il Resto del Carlino)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

Un ragazzo, della stessa età, che circolava sull'altro ciclomotore ha riportato gravi lesioni ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale di Coira. Per i soccorsi e gli accertamenti il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per 4 ore. (RSI.ch Informazione)