Lecce-Cosenza, è 1-1 dopo i primi 45': Coda su rigore risponde a Gliozzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce-Cosenza, è 1-1 dopo i primi 45': Coda su rigore risponde a Gliozzi. vedi letture. Termina uno a uno il primo tempo del Via del Mare tra Lecce e Cosenza.

A portarsi in vantaggio dopo appena otto minuti sono stati gli ospiti, con un colpo di testa vincente di Gliozzi su assist di Petrucci.

Gara in equilibrio, dunque, dopo i primi quarantacinque minuti

Non si è però fatta attendere la risposta dei salentini, che hanno trovato il pari al dodicesimo con Coda, abile a trasformare il calcio di rigore provocato da un intervento falloso di Legittimo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora fiducia a Gallo sulla sinistra, Meccariello preferito a Pisacane al centro. COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Sciaudone, Petrucci, Crecco; Tremolada; Trotta, Gliozzi. (Calcio Lecce)

Serie B, Lecce-Cosenza: Corini recupera Mancosu. Nella lista dei convocati rientrano infatti Paganini e Mancosu mentre restano ancora fuori gli infortunati Adjapong, Calderoni, Listkowski, e Tatchsidis (TUTTO mercato WEB)

Arbitro di Lecce - Cosenza sarà Antonio Giua coadiuvato da Giuseppe Perrotti e Gamal Mokhtar. La partita di andata Cosenza - Lecce si è giocata il 25 ottobre 2020 e si è conclusa 1-1. (Virgilio Sport)

La formazione dei tifosi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Rodriguez, Coda. Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete. (Calcio Lecce)

Al Via del Mare sarà Corini contro Occhiuzzi, col primo che recupera Mancosu ma sarà sempre privo di pedine come Adjapong, Tachtsidis, Calderoni, Listowski e Dermaku. tasera il Lecce ospiterà il Cosenza in una sfida testacoda tra due squadre con obiettivi molto diversi: una difficile promozione in Serie A è il sogno dei salentini, una tranquilla salvezza quello dei silani. (Tuttosport)

Tra le 200 e le 300 unità, i sostenitori si sono accalcati - ignorando il divieto di assembramento - per scandire alcuni dei tradizionali cori che accompagnano le partite dei giallorossi. L’iniziativa ha comportato l'occupazione temporanea del tratto corrispondente di via Salandra e la deviazione del flusso di veicoli su via Imbriani. (Lecceprima.it)