Maksimovic positivo, resp. Portella: “Oggi nuovo giro di tamponi”

MondoNapoli SPORT

Oggi, la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e ad un nuovo giro di tamponi”

Adesso, la gestione del caso passa all’ASL di riferimento.

Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. “Maksimovic è risultato positivo nel canonico giro di controllo.

(MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. ➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. (CalcioNapoli1926.it)

Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo: “Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Il Napoli Online)

Il patron partenopeo inoltre, ha sempre ribadito che Koulibaly prima o poi sarebbe stato ceduto, sarà questo l’anno buono? Kalidou Koulibaly è attualmente alla sua settima settima stagione al Napoli. (DirettaGoal)

Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

“Quello di cui siamo certi è che non ci fermeremo finché non sapremo la verità sulle cause della morte di mio figlio” Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse)

Dopo un campionato a fare su, giù, molto giù e poi in alto, di nuovo e in virtù di una rimonta super, il Napoli trema all’idea di veder sfumare la qualificazione in Champions per il secondo anno consecutivo, nonostante sia quantomeno già acquisito il diritto di partecipare alla prossima Europa League. (Il Napoli Online)