Netflix aggiungerà anche i videogiochi agli abbonamenti

MangaForever.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Stranger Things, una delle sue serie originali più celebri, ha ispirato vari videogame sia per dispositivi mobili sia per console

Netflix amplierà l’offerta di contenuti aggiungendo anche i videogiochi ai suoi piani di abbonamento e a quanto pare senza alcun costo aggiuntivo.

Netflix e i videogiochi. Netflix ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i videogames, proponendo adattamenti di celebri saghe come Castlevania e Resident Evil; un impegno che proseguirà anche in futuro con i recentemente annunciati nuovi progetti su Monster Hunter e Assassin’s Creed. (MangaForever.net)

Ne parlano anche altri media

Come riporta Palco23, l’investimento in diritti audiovisivi sportivi non rientra nei piani della piattaforma di intrattenimento streaming. La società americana non seguirà quindi le orme di altri “colleghi”, presenti da diversi anni nel settore. (Calcio e Finanza)

Nel mondo dei videogame in streaming arriva il concorrente che non ti aspetti e che rischia di spaccare in due il mercato. Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti. (Computer Magazine)

Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown. I giochi inizialmente saranno legati alle programmazioni più popolari di Netflix, ha aggiunto Peters, ma potrebbero arrivare anche titoli del tutto indipendenti. (La Repubblica)

Netflix è un bel posto in cui passare il tempo con tanti Film, Serie TV e contenuti esclusivi regolarmente aggiornati anche in Italia. Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. (Tecnoandroid)

La delusione principale è relativa agli utili: per questo secondo trimestre si prevedevano 3.16 dollari per azione, e invece il dato è di 2.97 dollari Per il secondo trimestre consecutivo, Netflix ha registrato una crescita al di sotto delle aspettative: nel periodo aprile-giugno, il gigante dello streaming ha aggiunto 1.54 milioni di abbonati in tutto il mondo. (BadTaste.it TV)

L’azienda fa sapere che inizialmente saranno creati giochi legati ai titoli originali presenti sulla piattaforma, con gli abbonati che potranno accedervi senza costi aggiuntivi. Ad esempio, l’azienda ha da poco firmato un accordo con Shonda Rhimes che include sia film che giochi. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr