Netflix offre giochi gratis: arriva la conferma ufficiale (ei primi dettagli)

Le prime indiscrezioni di una settimana fa sono state dunque confermate: un report aveva infatti svelato i piani dell’azienda e la possibile data d’uscita.

Restando nel mercato dei videogiochi veri e propri, ricordiamo che The Witcher 3 riceverà presto dei DLC ispirati alla serie televisiva di Netflix

Dopo le indiscrezioni alla fine è arrivata la conferma ufficiale: Netflix offrirà presto giochi gratis come parte integrante del proprio abbonamento. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Stranger Things, una delle sue serie originali più celebri, ha ispirato vari videogame sia per dispositivi mobili sia per console Netflix e i videogiochi. Netflix ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i videogames, proponendo adattamenti di celebri saghe come Castlevania e Resident Evil; un impegno che proseguirà anche in futuro con i recentemente annunciati nuovi progetti su Monster Hunter e Assassin’s Creed. (MangaForever.net)

Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown. E dall’altra parte, Netflix potrebbe creare serie TV o film ispirati ai suoi videogiochi, come fanno da anni i concorrenti. (La Repubblica)

“Investire in modo significativo negli sport di alto livello ci costerà circa 10 miliardi di dollari. La società americana non seguirà quindi le orme di altri “colleghi”, presenti da diversi anni nel settore. (Calcio e Finanza)

La delusione principale è relativa agli utili: per questo secondo trimestre si prevedevano 3.16 dollari per azione, e invece il dato è di 2.97 dollari La cifra è superiore alle previsioni fatte dalla società alla fine del trimestre precedente (1.12 milioni) a inferiore alle aspettative degli analisti, che contavano su almeno 1.75 milioni di abbonati. (BadTaste.it TV)

Netflix è un bel posto in cui passare il tempo con tanti Film, Serie TV e contenuti esclusivi regolarmente aggiornati anche in Italia. Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. (Tecnoandroid)

Netflix ha confermato che entrerà presto nel settore dei videogiochi, proponendo una piattaforma gratuita agli abbonati al servizio di video streaming. L’azienda fa sapere che inizialmente saranno creati giochi legati ai titoli originali presenti sulla piattaforma, con gli abbonati che potranno accedervi senza costi aggiuntivi. (iPhone Italia)