Netflix offre giochi gratis: arriva la conferma ufficiale (ei primi dettagli)

Netflix offre giochi gratis: arriva la conferma ufficiale (ei primi dettagli)
Spaziogames.it CULTURA E SPETTACOLO

Le prime indiscrezioni di una settimana fa sono state dunque confermate: un report aveva infatti svelato i piani dell’azienda e la possibile data d’uscita.

Restando nel mercato dei videogiochi veri e propri, ricordiamo che The Witcher 3 riceverà presto dei DLC ispirati alla serie televisiva di Netflix

Dopo le indiscrezioni alla fine è arrivata la conferma ufficiale: Netflix offrirà presto giochi gratis come parte integrante del proprio abbonamento. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi, invece, ci spostiamo sulle serie TV ed in particolare su una commedia che è davvero adatta a tutti. Infatti, è disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori. (Proiezioni di Borsa)

Di seguito il trailer: Netflix è pronta a riscrivere la storia dei classici appuntamenti al buio con il suo nuovo reality Sexy Beasts in arrivo dal 21 Luglio sulla piattaforma di streaming. (Nerdmovieproductions)

Secondo Netflix, Tenebre e Ossa è stata una serie trainante in questo trimestre, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione Netflix vuole entrare nel settore dei videogiochi e inizierà dal mobile gaming, offrendo una categoria in più ai suoi abbonati. (Webnews.it)

Tutte le serie cancellate da Netflix nel 2021

Nelle ultime ore Steve Moser ha condiviso nuovi e interessanti dettagli su quella che potrebbe essere l’avventura di Netflix nel gaming, la quale avrebbe PlayStation come compagno d’eccezione. La presenza dell’accenno a Ghost of Tsushima è curiosa e potrebbe suggerire un debutto del titolo in esclusiva su Netflix, il quale sarebbe un bel colpo per il colosso dello streaming multimediale (SmartWorld)

I videogiochi, per altro, sono l'unico contenuto che differenzierebbe Netflix dalla concorrenza nel segmento audiovisivo in streaming Perché i videogiochi. (DDay.it - Digital Day)

Netflix ha cancellato tante di serie tv nel corso del 2021 anche produzioni per le quali aveva effettuato diversi investimenti pubblicitari. Serie cancellate nel 2021 dalla grande N. L’elenco delle serie tv che nel corso del 2021 sono state cancellate dalla piattaforma Netflix inizia a essere lungo. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr