Netflix, ora è ufficiale: videogiochi in streaming a partire dal 2022, nessun costo aggiuntivo per gli abbonati

Netflix, ora è ufficiale: videogiochi in streaming a partire dal 2022, nessun costo aggiuntivo per gli abbonati
IGN Italia CULTURA E SPETTACOLO

In attesa dell'annuncio pubblico, vi ricordiamo che secondo alcuni rumor Netflix potrebbe addirittura siglare un accordo con Sony, riproducendo i grandi giochi PlayStation in una collaborazione che sicuramente gioverebbe a entrambe le società.

Nella lettera, il colosso streaming conferma anche che inizialmente i videogiochi prodotti saranno principalmente per dispositivi mobile, e che alcuni potrebbero essere legati alle grandi IP di Netflix (Stranger Things, Black Mirror ecc. (IGN Italia)

Su altre fonti

E dall’altra parte, Netflix potrebbe creare serie TV o film ispirati ai suoi videogiochi, come fanno da anni i concorrenti. Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown. (La Repubblica)

Nel mondo dei videogame in streaming arriva il concorrente che non ti aspetti e che rischia di spaccare in due il mercato. Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti. (Computer Magazine)

Visto che il Netflix Videogames sarà completamente gratuito al suo lancio, si potrebbe però ipotizzare che, in un secondo momento, i prezzi degli abbonamenti potrebbero venire ritoccati al rialzo, magari alla luce del successo o meno che riscuoterà l’iniziativa A differenza del servizio offerto da Google con Stadia, che richiedeva agli utenti di sottoscrivere un nuovo abbonamento, i clienti Netflix dovrebbero essere in grado di usufruire del servizio in automatico, una volta che verrà rilasciato. (Tom's Hardware Italia)

È disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori

Serie cancellate nel 2021 dalla grande N. L’elenco delle serie tv che nel corso del 2021 sono state cancellate dalla piattaforma Netflix inizia a essere lungo. Netflix ha cancellato tante di serie tv nel corso del 2021 anche produzioni per le quali aveva effettuato diversi investimenti pubblicitari. (Libero Tecnologia)

Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. Incluso nel costo del tuo abbonamento Netflix troverai anche una novità direttamente annunciata da Bloomberg in via del tutto non ufficiale. (Tecnoandroid)

In particolare, ricordiamo che New Girl è stata candidata a cinque Emmy e cinque Golden Globe, entrambi premi estremamente prestigiosi Oggi, invece, ci spostiamo sulle serie TV ed in particolare su una commedia che è davvero adatta a tutti. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr