Calciomercato Inter, rinnovo e addio in estate: tutti i dettagli

Calciomercato Inter, rinnovo e addio in estate: tutti i dettagli
Per saperne di più:
InterLive.it SPORT

Al di là di Brozovic, tra i più urgenti c’è quello di Stefan de Vrij, pilastro inamovibile ed imprescindibile della retroguardia prima con Conte e poi con lo stesso Inzaghi.

L’olandese è il totem della difesa ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023.

C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice.

), con un prezzo più elevato

Da tempo l’Inter è impegnata sul fronte rinnovi. (InterLive.it)

Su altri giornali

Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)

Diventerebbe un fedelissimo e già questo giustifica la necessità di avvicinarsi - magari giocando sui bonus - ai famosi 6 milioni a stagione che significano “altezza Lautaro”. Barella si è fermato un gradino prima, considerato che i suoi precedenti emolumenti erano stati raddoppiati (fcinter1908)

La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il prolungamento dei contratti di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic è uno dei temi più caldi del momento in casa Inter. (Fcinternews.it)

Capitolo rinnovi – L’Inter accelera per Brozovic e Perisic, firme entro Natale?

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Il centrocampista croato, in scadenza con l'Inter al 30 giugno 2022, ha molti estimatori soprattutto all'estero. Intanto è già arrivata un’altra offerta, come riporta il Corriere dello Sport oggi: “L'Inter è arrivata a proporgli 5,5 milioni più bonus, ma lui ha in mano un'offerta da 6,5, non da un top club. (fcinter1908)

I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. L'Inter lavora in maniera febbrile dietro le quinte per strappare il sì di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic entro Natale. Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr