Samb, fallimento decretato si attendono le modalità

Samb, fallimento decretato si attendono le modalità
Riviera Oggi SPORT

Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato

ASCOLI PICENO – Finalmente la giudice Calagna ha deciso per il fallimento, adesso si attendono le modalità nella speranza che venga concesso l’esercizio provvisorio.

All’avvocato penalista sambenedettese Francesco Voltattorni assegnato il compito di curatore oltre a Zazzetta e Pulcini.

AGGIORNAMENTO: Il dispositivo è stato questo: la giudice ha deciso di affidare l’esercizio provvisorio fino al termine del campionato ad un terzo curatore (oltre a Zazzetta e Pulcini) fallimentare che ha indicato nella persona dell’avvocato Francesco Voltattorni, penalista di San Benedetto del Tronto (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Meno di un anno di Serafino. È durata meno un anno la gestione di Serafino in capo alla Samb. La squadra invece scenderà regolarmente in campo (leggi qui tutti gli abbinamenti dei playoff 2020/21). (Padova Sport)

La Sambenedettese prenderà, dunque, regolarmente parte ai playoff. Serie C, è fallito un club che si è qualificato ai playoff Concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione. La Sambenedettese è fallita. (Ottopagine)

Fissata infatti per oggi la riunione che darà il via ufficiale al mandato del Presidente Ivo Panichi , vincitore al primo turno della contesa elettorale svoltasi sabato scorso Il presidente Domenico Serafino da Milano chiede tempo via email ma il. (marcheingol.it)

Scienziati nel Pallone. Aldo Manfredi: “Fallimento Samb inevitabile. I tempi per salvarla ci sono”

Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. Il tribunale di Ascoli Piceno inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. (Vera TV)

LEGGI IN INTEGRALE LA SENTENZA, CLICCA Finalmente la giudice Calagna ha deciso, adesso si attendono giorni difficili per capire quale sarà la sorte della Sambenedettese Calcio. (Riviera Oggi)

In collegamento a Scienziati nel Pallone il giudice e professore di diritto fallimentare Aldo Manfredi: “I tempi per l’asta possono essere diminuiti. Di questo e altro parleremo a Scienziati nel Pallone questa sera alle 18 e 30 live su rivieraoggi. (Riviera Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr