Samb, fallimento decretato si attendono le modalità

Riviera Oggi SPORT

Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato

ASCOLI PICENO – Finalmente la giudice Calagna ha deciso per il fallimento, adesso si attendono le modalità nella speranza che venga concesso l’esercizio provvisorio.

All’avvocato penalista sambenedettese Francesco Voltattorni assegnato il compito di curatore oltre a Zazzetta e Pulcini.

AGGIORNAMENTO: Il dispositivo è stato questo: la giudice ha deciso di affidare l’esercizio provvisorio fino al termine del campionato ad un terzo curatore (oltre a Zazzetta e Pulcini) fallimentare che ha indicato nella persona dell’avvocato Francesco Voltattorni, penalista di San Benedetto del Tronto (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Il Tribunale di Ascoli inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. La gara dei playoff contro il Matelica, in programma domenica alle 17,30 all’Helvia Recina, si svolgerà regolarmente (Cronache Maceratesi)

Il tribunale di Ascoli Piceno inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. (Vera TV)

Vis Pesaro, se saluterà Di Donato c'è l'idea Marco Bonura - Leggi la news, CLICCA ! Sambenedettese, il Tribunale ha dichiarato il fallimento - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

La Sambenedettese è ufficialmente fallita. La notizia è stata rilanciata in questi minuti da Il Resto del Carlino dopo la sentenza comunicata questa mattina alle ore 10 dal Tribunale di Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato. I tempi, però, dovranno essere rapidi per permettere alla nuova proprietà di iscrivere alla prossima C entro il 10 giugno. (Padova Sport)

Domenico Serafino, dunque, non è più il proprietario della società rossoblù. La società sarà in esercizio provvisorio, gestita dai commercialisti Zazzetta e Pulcini e con l’avvocato Francesco Voltattorni. (Piceno News 24)