Calciomercato Live: Fiorentina e Milan, continuano le trattative con OM e Manchester Utd

Calcio In Pillole SPORT

Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo.

Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno.

Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United.

Come ogni giorno di questo lungo calciomercato, anche oggi CalcioInPillole vi racconterà tutte le trattative ed i colpi ufficiali in diretta minuto per minuto

Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan. (Pianeta Milan)

Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot. Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid (Calcio News 24)

Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. (Milan News)

Dalot vuole fortemente proseguire la sua avventura in Italia e spera quindi in un accordo tra i rossoneri e il Manchester United Il Manchester United vuole almeno 4/5 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo, mentre la prima offerta dei rossoneri era molto più bassa. (Sky Sport)

Calciomercato Milan: Dalot può arrivare. LEGGI: Calciomercato Milan, beffa Milenkovic: c’è il Napoli. Le alternative a Dalot. Ma il Milan non lavora solo per Diogo Dalot (Stop and Goal)

La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la fascia destra in difesa. (Pianeta Milan)