Calciomercato Live: Fiorentina e Milan, continuano le trattative con OM e Manchester Utd

Calcio In Pillole SPORT

Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo.

Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno.

Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United.

Come ogni giorno di questo lungo calciomercato, anche oggi CalcioInPillole vi racconterà tutte le trattative ed i colpi ufficiali in diretta minuto per minuto

Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils accetterebbero l’offerta di Paolo Maldini sul prestito con diritto di riscatto, ma chiederebbero un indennizzo pari a 5-6 milioni di euro. Il Manchester Utd, però, chiederebbe almeo 6 milioni di euro. (Calcio News 24)

Nonostante il primo no dall’Inghilterra, il Milan ha avuto ulteriori contatti con il Manchester United nelle scorse ore. Leggi anche:. Calciomercato Milan, nuova proposta per Dalot? (MilanLive.it)

Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan. (Pianeta Milan)

Come riportato dai colleghi di Sky, il Milan sta lavorando per il ritorno di Diogo Dalot in rossonero. Una cifra alta dato che per Diaz il Milan pagherà 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni (Milan News)

La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' Il punto. Daniele Triolo. Il Milan sta lavorando per riportare Diogo Dalot in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Dalot vuole fortemente proseguire la sua avventura in Italia e spera quindi in un accordo tra i rossoneri e il Manchester United Il Manchester United vuole almeno 4/5 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo, mentre la prima offerta dei rossoneri era molto più bassa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr