Juve, Nedved: "Dybala al centro del progetto, vogliamo il rinnovo"

Tuttosport SPORT

(SVEZIA) - "La squadra non mi è dispiaciuta in due partite su tre, secondo me abbiamo raccolto meno rispetto a quello che meritavamo, ma non siamo riusciti a restare concentrati per 90 minuti e abbiamo pagato a caro prezzo errori che non devono capitare e che mettono a rischio punti e risultati finali" sono le parole di Pavel Nedved ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Champions contro il Malmoe (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. vedi letture. Malmo-Juventus 0-3 al 45'. Tutto allo scadere di primo tempo: 3-0 a Malmo al 45', con i bianconeri prima in vantaggio con Alex Sandro e poi autori di due gol con Dybala, su rigore, e nel finale con Morata. (TUTTO mercato WEB)

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)

Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. (LaPresse)

Formazioni ufficiali Malmö -Juventus – Stanno per scendere in campo all’Eleda Stadion Malmö e Juventus per la prima partita di Champions League 2021-2022. I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. (FantaMaster)

Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi del ‘nuovo Pogba’ | Inter, Milan e Juventus pronte a fare follie. (DirettaGoal)

La Juve non si perde d’animo e torna ancora avanti sempre nel primo tempo, stavolta al 22′, con la rete che porta la firma di Turco Nella sfida che precede l’appuntamento con la squadra maggiore bianconera, la formazione Primavera si mangia le mani per essersi trovata due volte in vantaggio in casa degli svedesi salvo poi farsi recuperare in entrambe le occasioni. (Sportface.it)