WhatsApp, come mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo registri

Vesuvius.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti l’applicazione di messaggistica istantanea conta più di due miliardi di utenti attivi al mondo.

WhatsApp ancora oggi è una delle app più utilizzate al mondo.

WhatsApp, arriva il multi-dispositivo: come utilizzarlo. Da diverso tempo WhatsApp aveva annunciato a tutti gli utenti l’arrivo della funzione multi-dispositivo.

Da oggi invece sarà possibile collegare al proprio account di WhatsApp fino a quattro dispositivi contemporaneamente, senza che quello principale sia connesso necessariamente alla rete

Whatsapp lancia il nuovo aggiornamento con una vera e propria chicca: potrai mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo stai registrando. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per ognuna di queste categorie sarà inoltre possibile vedere. A tal proposito, alcuni rumor parlano della possibilità che i backup di WhatsApp possano occupare spazio su Google Drive: per via di alcuni accordi tra Google e Facebook infatti, i backup dell'app di messaggistica non vanno a toccare lo storage di Google, ma questo potrebbe cambiare presto, anche se non ci sono notizie ufficiale in merito. (Androidworld)

L’applicazione di messaggistica istantanea, infatti, non sarà più compatibile con il sistema operativo Android 4.0.4 e precedenti. Si tratta di versioni obsolete che non permettono alla piattaforma di offrire tutte le sue funzionalità. (Il Messaggero)

La prossima funzione in arrivo su WhatsApp è pensata proprio per evitare situazioni simili: si tratta di un tasto che permette di mettere in pausa la registrazione dei vocali per riprenderla successivamente e inviare così un unico messaggio realizzato con cura. (Tech Fanpage)

Non è ancora chiaro quando è previsto il rilascio della nuova funzione, al momento non è disponibile nemmeno agli utenti che utilizzano la versione Beta pubblica di WhatsApp. In un video viene mostrata la nuova interfaccia dedicata ai vocali di WhatsApp, in cui è possibile vedere un pulsante che permette di avviare/fermare la registrazione di un’audio e quanto è lungo il messaggio. (Tom's Hardware Italia)

WhatsApp senza internet, ecco il trucchetto e con questa app si può. Per poter utilizzare WhatsApp senza connessione internet e passando tramite YogaVPN dovete assicurarvi che il vostro WiFi sia spento, che abbiate i dati accesi ma che non ci sia credito nella vostra SIM (Consumatore.com)

Messaggi vocali WhatsApp: il player globale. La prima novità in arrivo per i messaggi vocali di WhatsApp è il cosiddetto “Global Voice Message Player“, o player globale dei messaggi vocali. Messaggi vocali WhatsApp: arriva la pausa. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr