Se avete problemi con i backup di WhatsApp c’è un apposito sistema per rimediare

Se avete problemi con i backup di WhatsApp c’è un apposito sistema per rimediare
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Di tanto in tanto, tuttavia, è possibile che il sistema di backup presenti dei problemi e nell’ultimo anno sono state numerose le segnalazioni di utenti che lamentano un bug a causa del quale è impossibile ripristinare un backup, in quanto il processo si blocca al 100%.

Potrebbe interessarti anche: le nostre guide di WhatsApp

(per esempio, se la sua estensione è “.crypt12”, il file del database dovrebbe essere rinominato in “msgstore. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prossima funzione in arrivo su WhatsApp è pensata proprio per evitare situazioni simili: si tratta di un tasto che permette di mettere in pausa la registrazione dei vocali per riprenderla successivamente e inviare così un unico messaggio realizzato con cura. (Tech Fanpage)

Facebook: «Nuovi problemi tecnici». Lunedì 11 Ottobre 2021, 11:43. Doccia fredda per molti utenti social: dal 1° novembre WhatsApp non sarà più utilizzabile su alcuni smartphone Android. (Il Messaggero)

Ad ogni modo, per provare la versione beta di WhatsApp è necessario iscriversi tramite questo collegamento (Androidworld)

WhatsApp, la nuova funzione dedicata a chi ama mandare messaggi vocali è ora in beta

Per poter utilizzare WhatsApp senza connessione internet e passando tramite YogaVPN dovete assicurarvi che il vostro WiFi sia spento, che abbiate i dati accesi ma che non ci sia credito nella vostra SIM WhatsApp senza internet, ecco il trucchetto e con questa app si può. (Consumatore.com)

Messaggi vocali WhatsApp: arriva la pausa. La seconda novità annunciata da WABetaInfo riguarda, invece, chi i messaggi li registra e non chi li ascolta Messaggi vocali WhatsApp: il player globale. La prima novità in arrivo per i messaggi vocali di WhatsApp è il cosiddetto “Global Voice Message Player“, o player globale dei messaggi vocali. (Libero Tecnologia)

Per voi sarebbe utile una funzione come questa o fate parte della cerchia di utenti che non sopporta i messaggi vocali? In un video viene mostrata la nuova interfaccia dedicata ai vocali di WhatsApp, in cui è possibile vedere un pulsante che permette di avviare/fermare la registrazione di un’audio e quanto è lungo il messaggio. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr