Juventus, obiettivo Vlahovic. Agnelli pronto ad affondare il colpo?

AreaNapoli.it SPORT

Stando al Corriere della Sera, la Juventus potrebbe presto affondare il colpo Dusan Vlahovic.

Il neo tecnico bianconero conosce già l'ossatura della squadra e per lui non sarà difficile assemblare la sua formazione tipo da mandare in campo.

Tra Fiorentina e Juventus, tra l'altro non sarebbe il primo affare e l'asse anche a distanza di tempo è già collaudato.

Sicuramente, il neo tecnico gigliato Gattuso non sarà affatto felice di veder volare altrove il proprio bomber

La Juventus, dopo una stagione piena di alti e bassi ha dato il benservito a Pirlo e soci. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla di cifre attorno ai 50-60 milioni per il serbo, scrive il quotidiano. Come riporta Tuttosport, la dirigenza bianconera è al lavoro per rinforzare l'attacco di Allegri e in attesa della decisione di CR7 comincia con le prime manovre. (Firenze Viola)

Il discorso è in ogni caso rimandato a dopo Euro 2020, sul quale il portoghese è al momento totalmente concentrato. l serbo è tra i preferiti di Allegri per il ruolo di attaccante centrale, ma per partire all'assalto va prima definito il futuro del portoghese. (Sport Mediaset)

Nella top ten dei calciatori che in Serie A hanno avuto la maggiore crescita nel prezzo, si trova al quinto posto Il prezzo del serbo ha subito una vera e propria impennata. Come ogni anno, Tranfermarkt aggiorna i valori di mercato dei calciatori dei vari campionati europei. (Viola News)

Il giovane attaccante della Fiorentina è il primo obiettivo per l'attacco di Allegri, con i bianconeri che proveranno a prendere il giocatore trattando con il club viola nonostante la richiesta sia di 50-60 milioni e la volontà di Commisso sia assolutamente quella di mantenere il giocatore nella rosa di Gattuso (TUTTO mercato WEB)

. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Ma come avvenuto di recente, sono state altre le occasioni in cui i suggerimenti del presidente viola sono riusciti a colpire nel vivo sulle questioni di attualità nel mondo del calcio. Tante battaglie vinte dunque, ma le sfide del numero uno viola non si sono ancora concluse. (Firenze Viola)