Tuttosport: la Juventus prepara l’assalto a Vlahovic. Ma Commisso farà muro

Viola News SPORT

Per il quotidiano il numero nove viola è in cima alla lista dei desideri dei bianconeri. Almeno un nuovo bomber.

La Juventus, un po’ come è successo un anno fa con Federico Chiesa, cercherà di arrivare a un buon compromesso con i viola

Il bomber dei viola, si legge, intriga per diversi motivi: età (21 anni), qualità tecniche e margini di miglioramento.

Ma soprattutto, ora come ora, il patron Rocco Commisso non vorrebbe privarsi del proprio gioiello. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Sullo sfondo c'è sempre Mauro Icardi, anche lui gradito al livornese, ma il vero colpaccio sarebbe proprio Vlahovic, obiettivo concreto secondo il Corriere Torino. l serbo è tra i preferiti di Allegri per il ruolo di attaccante centrale, ma per partire all'assalto va prima definito il futuro del portoghese. (Sport Mediaset)

Grazie ad un finale di stagione esaltante, il serbo ha visto impennare il suo valore di mercato. Una delle poche note liete, però, è rappresentata da Dusan Vlahovic. (Viola News)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Tuttosport sulla Juve: "In attesa di CR7 si parte da Vlahovic e Morata che rimane". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Anche se Commisso non vorrà privarsi del suo gioiello: la Juventus cercherà un buon compromesso Come riporta Tuttosport, la dirigenza bianconera è al lavoro per rinforzare l'attacco di Allegri e in attesa della decisione di CR7 comincia con le prime manovre. (Firenze Viola)

Tante battaglie vinte dunque, ma le sfide del numero uno viola non si sono ancora concluse. Ventiquattro mesi in cui a farla da padrone è stato inevitabilmente il Covid, che ha ritardato (anzi in alcuni casi addirittura sconvolto) il piano di rilancio della squadra viola tanto auspicato dal numero uno di Mediacom. (Firenze Viola)