5 motivi per cui ricorderemo (a lungo) il live dei Rolling Stones a Milano

Anche Keith Richards si cimenta in italiano, un po' più stentato ma comunque apprezzabile, con un esilarante: “Alla faccia di chi ci vuole male”.

Questa volta però, tutti notano la scelta cromatica di Keith, che alla sua immancabile chitarra Telecaster abbina un beanie canarino e una giacca blu.

Del resto, il frontman per antonomasia del rock'n'roll - quando non è in tour o in studio - è un habitué di Toscana e Sicilia (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. «Alla faccia di chi ci vuole male». Lo stadio di Milano esplode letteralmente quando Richards, poco prima della sua consueta parentesi canora, sbiascica in italiano un divertentissimo «Alla faccia di chi ci vuole male» che potrebbe essere stato scritto da Celenza. (Il Sole 24 ORE)

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)

E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. (CalcioToday.it)

Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento «Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al mio primo concerto dei Rolling Stone. (Famiglia Cristiana)

Il video del nostro inviato Stefano Bressi Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. (Pianeta Milan)

Rolling Stones a Milano, migliaia di fan a San Siro: "Vivranno più della Regina". 22 giugno 2022. I Rolling Stones infiammano San Siro: tutto esaurito con 57mila spettatori che stanno affollando lo stadio milanese già dal pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)