LIVE MotoGP, GP Giappone 2022 in DIRETTA: uno due Miller-Bagnaia nella FP1, poi Quartararo e Aleix Espargarò, 14° Bastianini

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE RISULTATI E CLASSIFICA FP1 LA CRONACA DELLA FP1 FRANCESCO BAGNAIA DEVE RAGIONARE, QUARTARARO AGGUERRITO ENEA BASTIANINI RISCHIA DI DOVER PASSARE DAL Q1 FRANCESCO BAGNAIA: LA SVOLTA DAL TERZO RUN LA CRONACA DELLA FP1 DELLA MOTO3 9.30 A questo punto tutto è rimandato a domani, con la pioggia che potrebbe manifestarsi e rendere i tempi di oggi già definitivi in vista della Q1. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Bagnaia ha avuto un problema di elettronica nel primo giro delle Libere 1 a Motegi. Un imprevisto che lo ha costretto a rientrare subito al box, ma il pronto intervento di Dall'Igna e dello staff Ducati hanno permesso di trovare una soluzione in tempi rapidi. (Sky Sport)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Sul tracciato di Motegi, sul quale non si correva dal 2019 per le ben note vicende legate alla pandemia del Covid-19, il campione del mondo in carica ha concluso al terzo posto, dando ottimi segnali con la sua M1. (OA Sport)

Il pilota della Ducati ha iniziato con un piccolo intoppo su una moto, poi ha finito in crescendo: Questo potrebbe essere l’unico turno asciutto: per questo abbiamo lavorato subito in configurazione gara, preoccupandoci soprattutto dei consumi. (Moto.it)

Nella top ten della classifica dei tempi dopo il venerdì di prove libere sul circuito di Motegi c'è un grande assente: Enea Bastianini. (Sky Sport)

Sono il primo e il terzo nella classifica mondiale, nel mezzo a loro quello che da molti è considerato l'attuale favorito per la vittoria del mondiale, cioè Pecco Bagnaia. Fabio Quartararo e Aleix Espargaro sono di umore opposto: pessimista il primo e ottimista (come sempre!) il secondo. (Moto.it)