Calciomercato, irrompe Ancelotti | Cash e scambio per l’addio all’Inter

Calciomercato, irrompe Ancelotti | Cash e scambio per l’addio all’Inter
InterLive.it SPORT

A Florentino Perez ma anche allo stesso Ancelotti piace sempre Milan Skriniar.

In casa Inter nessuno è ritenuto strettamente incedibile, e slovacco è valutato sui 55-60 milioni di euro.

In particolare andrà tenuta sotto stretta osservazione la situazione di Milan Skriniar, che è riuscito ad imporsi alla grande nella difesa a tre di Conte di quest’anno, aggiungendo ulteriori skills al suo ottimo bagaglio tecnico e d’esperienza. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania. Haaland e Lautaro Martinez nonostante le difficoltà continuano essere desiderati. (TUTTO mercato WEB)

Sono rimasti due i giocatori dell’Inter convocati in Nazionale, dopo il forfait di Stefano Sensi: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Penso che quest’estate all’Inter potranno andare via tutti, tranne proprio Barella (Inter-News)

Mister Conte lo fa con più grinta e cattiveria» Bastoni, difensore dell’Inter e dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in vista dell’esordio degli azzurri venerdì sera contro la Turchia. (Inter-News)

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez

Occhio a De Vrij e Lautaro Martinez, anche se l’attaccante argentino potrebbe restare a Milano anche in vista della prossima stagione. L’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbero stravolgere totalmente il calciomercato dell’Inter. (SerieANews)

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha fatto il punto sul mercato in uscita dell’Inter. CESSIONE PESANTE – Queste le parole di Luca Marchetti sul mercato in uscita dell’Inter: «Fra un mese se Hakimi non è stato ceduto alla cifra richiesta, i 100 milioni di attivo sono comunque richiesti. (Inter-News)

Ma nel quarto dei cinque minuti di recupero la Colombia pareggia: cross da destra e incornata di Miguel Borja Lautaro Martinez gioca una discreta partita e va due volte vicino al gol, ma la Seleccion spreca un doppio vantaggio e si fa riprendere sull’ultima azione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr