Vince Russo lancia la sfida a Tony Khan

Vince Russo lancia la sfida a Tony Khan
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan.

Vince Russo invia un messaggio a Tony Khan. “Per chi non lo sapesse, SmackDown durerà due ore e mezza questo venerdì, dato che vanno in onda su FS1.

Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente anche il Tokyo Dome e la New Japan hanno fatto una parte importante della mia carriera, non mi piace fare una scaletta delle cose Il culmine. “Nel complesso penso che sia stato uno dei momenti salienti della mia carriera. (Zona Wrestling)

L'ultimo gioco della federazione è stato WWE 2K20 e per i giocatori è stata una vera e propria delusione. Con i soliti sviluppatori, Yuke's, il gioco ha ottenuto recensioni negative, spingendo poi la WWE a un anno di pausa annuale dalla serie del videogioco. (World Wrestling)

“Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida. Intervistata da Ryan Satin, Becky ha spiegato che tornare in WWE non era una certezza una volta scoperta la gravidanza. (SpazioWrestling.it)

Roman Reigns sarà a RAW a fine novembre

È grato che Rocky abbia aperto opportunità nel mondo del cinema per tutti i wrestler, incluso se stesso, nonostante l’avesse criticato per questa scelta:. “È stato stupido da parte mia, lo è stato davvero. (SpazioWrestling.it)

Inoltre, abbiamo scoperto che l’attuale nuovo campione nordamericano, Carmelo Hayes, sarebbe dovuto passare da NXT a ive. Tutti questi piani, però, sono stati accantonati o meglio completamente scartati (SpazioWrestling.it)

Lo show rosso della WWE si trova in una situazione raramente vissuta in precedenza. Roman Reigns sbarca a RAW, l’ultima spiaggia della WWE. Lo show di Long Island viene una settimana prima di quello di AEW Dynamite nella stessa arena. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr