Mara Venier torna a casa dopo l'operazione: "E' un incubo"

La vita è cambiata, come se fossi in anestesia totale"

Mara Venier è tornata a casa dopo l'intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che le ha causato gravi problemi: "Sono distrutta - ha raccontato la nota conduttrice tv al Corriere della Sera - ho una paresi totale alla faccia.

Purtroppo la paresi è rimasta, ora devo solo pregare Dio che il nervo possa riprendersi da solo e non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Il marito Nicola Carraro a Gente rivela come sta la moglie. VIDEO. E aggiunge: “Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto”. (Gossip News)

La conduttrice italiana Mara Venier, ha subìto un’operazione la scorsa settimana per un impianto dentale rivolgendosi al suo dottore di fiducia. Mara Venier, nuovi retroscena sull’operazione ai denti e sulla possibile guarigione. (CheSuccede)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Non ci sono ancora aggiornamenti, invece, sulla sua presenza per domenica 20 Giugno Il futuro a “Domenica In”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Yeslife)

Così raccontava Mara Venier che ieri sera ha condiviso nelle storie un breve video del tramonto romano, girato dalla terrazza della casa in cui vive con il marito Nicola Carraro. In proposito il marito di Mara Venier ha svelato che ci vorrà almeno un mese per capire se la conduttrice recupererà la sensibilità al volto (Caffeina Magazine)

Mara Venier cederà il posto agli Europei di Calcio e alla disputa tra Inghilterra-Croazia con inizio alle ore 14, subito dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1. (Gossip e TV)

Ancora un morto, ancora un dramma per Mara Venier: il periodo-horror per la conduttrice. "Mara ha perso totalmente la sensibilità a parte del viso, cosa che anche se non dolorosa, la costringe a parlare un po’ a fatica. (Liberoquotidiano.it)