ESCLUSIVA: Newey-Ferrari, i dettagli della proposta. A Maranello anche grazie a Skype?

ESCLUSIVA: Newey-Ferrari, i dettagli della proposta. A Maranello anche grazie a Skype?
Formula1 Web Magazine SPORT

Adrian Newey è sicuramente il progettista più vincente nella storia della Formula 1, ha contribuito al ciclo di successi della Williams dal 1992 al 1997 (ricordiamo la leggendaria FW14B), ha portato la McLaren alla vittoria con la MP4-13, è stato l’artefice dell’ escalation e dei trionfi della Red Bull dal 2010 al 2014 e lo è di nuovo in questo ciclo dominante dal 2021. E’ senza dubbio uno dei pochi in grado di fare la differenza, lo sapeva bene la Red Bull, che ha tentato in tutti i modi di trattenerlo, e lo sa bene la Ferrari che vuole assolutamente tornare alla vittoria costruendo un dream team che già dal prossimo anno potrà contare sul sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (Formula1 Web Magazine)

Su altri giornali

Il caso del team principal della Red Bull, Christian Horner, accusato di presunte molestie nei confronti di una dipendente e poi assolto, che nei mesi scorsi ha tenuto banco, ha portato con sé delle importanti conseguenze. (AlVolante)

"Mi resta un po' di rammarico per non avere mai lavorato per la Ferrari e con Lewis Hamilton". (Eurosport IT)

Il nostro cliente è azienda metalmeccanica nell’ambito della progettazione elettronica per la realizzazione di apparati elettronici per vari settori PROGETTISTA HARDWARE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Progettista Software

Il legame tra la Red Bull e Adrian Newey è vecchio quanto la squadra stessa. Era il 2005 quando l’ingegnere britannico si trasferì a Milton Keynes, e da allora è stato l’artefice delle due ere di dominio Red Bull. (f1world.it)

Dettagli svelano l'offerta straordinaria di Ferrari a Adrian Newey: stipendio multimilionario, ruoli multi-settoriali e controllo totale sul progetto. (F1-News.eu)

La figura ricercata E’ richiesta disponibilità per saltuarie trasferte (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)