Mara Venier, salta Domenica In : «Ho la faccia paralizzata e gli attacchi di panico»

Mara Venier, salta Domenica In : «Ho la faccia paralizzata e gli attacchi di panico»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico.

Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”.

Se il nervo non si sistema da solo dovrà sottoporsi a una nuova operazione.

Mara Venier come sta?

APPROFONDIMENTI PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social SPETTACOLI Gessica Notaro, in un libro la sua rivalsa PERSONE Mara a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Mara Venier come sta dopo le operazioni ai denti? La vicinanza dei colleghi della televisione su instagram. Ha fatto preoccupare non poco Mara Venier i suoi affezionati fans nonché telespettatori di Domenica In con il post pubblicato ieri su instagram. (Lanostratv)

La semi paralisi al viso è stata scongiurata in tempo da un altro specialista, il chirurgo Maxillo Facciale Valentini Valentino. In tv aveva detto: "Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo. (Tv Fanpage)

La storica conduttrice di Domenica In ha raccontato via Instagram la sua disavventura medica, pubblicando anche un selfie dall'ospedale. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Mara Venier sta male, a rischio Domenica In. Chi la sostituirà?

“Non ce la faccio, voglio pensare a curarmi”, ha dichiarato in merito all’impegno con Domenica In. 10 giugno 2021 a. a. a. Domenica In potrebbe chiudere la stagione su Rai1 anzitempo. (Liberoquotidiano.it)

Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. Questo video contiene contributi www. La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. (Corriere della Sera)

Mara Venier sta male. In verità Zia Mara già nella puntata del 6 giugno di Domenica In è apparsa in grande difficoltà. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr