Futuro Ronaldo, con Allegri destino segnato

DirettaGoal SPORT

Destini ormai segnati quelli di Allegri e CR7?

Dalle parole scoraggiate del tecnico bresciano nel post-partita di Fiorentina-Juventus 1-1, sembra che il suo destino a fine stagione, al di là della posizione della Juventus in classifica, sarà lontano da Torino.

Con il sempre più probabile ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus, il destino di Ronaldo sarebbe segnato: scopriamo quali sarebbero le richieste dell’allenatore. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Il futuro di Pirlo sulla panchina della Juventus è in bilico: intanto, arriva l’indizio social sul possibile ritorno di Allegri. In questo rush finale la Juventus si gioca l’accesso alla prossima Champions League ed il calendario non sorride certamente ai bianconeri. (CalcioMercato.it)

Difficile immaginarseli improvvisamente adesso ma è solo logico suggerire che la volata finale spalle al muro richieda sicurezze da dare alla squadra Tanto più per una squadra che in stagione ha saputo vincere solo quando ha segnato almeno due gol, dando per assodato che uno di media arriva dal portoghese. (La Gazzetta dello Sport)

Se dovesse andare in Champions, e magari vincere anche la Coppa Italia, verrà confermato e avrà un'altra possibilità nella prossima stagione come ha riportato Sky Sport. La posizione di Pirlo può essere messa in discussione solo in caso di crollo e di mancato quarto posto. (ilBianconero)

Il nome di Tudor, infatti, si è affiancato a quello di Pirlo. Ma non dipende dalle capacità di motivare i giocatori di Pirlo, oltre che dalle virtù temperamentali dei giocatori stessi, la grinta di un complesso? (Tutto Juve)

Esonero Pirlo, addio a fine stagione? In caso di esonero dell’attuale tecnico, si legge, la panchina della Juventus sarà affidata momentaneamente a Igor Tudor, attuale allenatore in seconda. (FantaMaster)

In difesa Alex Sandro sembra in uscita a sinistra e se così sarà bisognerà trovare un degno sostituto. In bilico la situazione di Rodrigo Bentancur ma con il possibile arrivo di Allegri l'uruguaiano potrebbe anche restare. (ilGiornale.it)