Laziomania: Quanto Sarri c'è in questa Lazio in percentuale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Difficile dirlo: quanto è entrato Sarri nella testa della squadra?

Nel modo di attaccare la fascia, nel modo di attaccare alti, in come si gestisce il pallone in maniera fluida.

Non è Milinkovic Savic, ma è un pungolo: è uno che, alla prima partita sbagliata, può prendere il tuo posto senza far venire un cataclisma in cielo e in terra.

: una di quelle cose che oramai sono entrate talmente tanto nel quotidiano, nella testa e nel cuore, che non ha più bisogno di ram per andare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ci voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. A Istanbul gli uomini di Terim asfaltano la truppa di Sampaoli con un rotondo 3-0 in un clima infernale e sono certi del primo posto con un turno di anticipo. (Football-Magazine.it)

Ora manca l’ultima giornata, la sfida casalinga contro il Galatasaray che sarà un vero spareggio per arrivare al primo posto del girone. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17). (LazioPress.it)

Dopo 3 anni la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta, da Marsiglia – Lazio del 2018. Decisivi Zaccagni e lo spagnolo nelle azioni dei rigori trasformati da Immobile, giocata da campione dell’ex Barcellona sul terzo gol. (Solo la Lazio)

I biancocelesti vanno avanti in Europa League, mentre i capitolini si rialzano e passano il turno di Conference League e ora vogliono vincere il girone. Nel primo tempo gara subito in discesa con Carles Perez che la sblocca al 15′, mentre Zaniolo trova il raddoppio al 33′ (Sportnotizie24)

Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. Gara archiviata, testa al Napoli: «Loro hanno 48 ore in più di riposo e giocano in casa ma non dobbiamo avere nessun alibi (Leggo.it)

La missione è stata compiuta, la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta dopo 3 anni e ora si giocherà il primo posto col Galatasaray di Terim. Le mosse del tecnico sono state decisive: Immobile, rischiato, ha siglato una doppietta, poi Pedro, sceso nella ripresa, ha chiuso i conti. (Solo la Lazio)